Big Fire sul sito di SBAZV in Ludwigsfelde: magazzino con carta per rifiuti sulle fiamme
Big Fire sul sito di SBAZV in Ludwigsfelde: magazzino con carta per rifiuti sulle fiamme
Giovedì sera, i vigili del fuoco sono stati chiamati per un'operazione di grande scala a Ludwigsfelde. Sul sito dello SBAZV, è scoppiato un incendio in un magazzino in cui è stata immagazzinata la carta per rifiuti. Il vicino riciclaggio non è stato influenzato dall'incendio.
Più di 60 servizi di emergenza dei vigili del fuoco circostanti si affrettavano alla città dei vigili del fuoco e combattono le fiamme nel magazzino. Tra le altre cose, sono stati usati due camion dei pompieri. I pompieri indossavano un apparato di respirazione per proteggersi dal fumo. A causa del forte sviluppo del fumo, è stato pubblicato un avvertimento sulle app di avvertimento Nina e Katwarn. Ai residenti è stato chiesto di chiudere porte e finestre. Tuttavia, il fumo si spostò nell'area intorno a Ludwigsfelde per miglia, ma nessuno era in pericolo diretto.
Per ottenere la carta per rifiuti in fiamme dal magazzino, è stato utilizzato un escavatore. Nel frattempo, il lavoro di estinzione è continuato. L'uso è durato fino a tarda sera. Nel frattempo, i vigili del fuoco sono stati forniti pasti.
La causa esatta dell'incendio non è ancora chiara ed è esaminata dalla polizia. Le tracce sono già state protette. Non è ancora noto quanto sia il danno finanziario attraverso l'incendio.
A causa dell'incendio sul sito di SBAZV, non ci sono restrizioni per il riciclaggio dell'anello di Löwenbrucher. Questo è aperto venerdì come al solito dalle 8:00 alle 17:00
Kommentare (0)