Glamour e stravaganza: gli abiti mozzafiato delle stelle ai New Faces Awards a Berlino
Glamour e stravaganza: gli abiti mozzafiato delle stelle ai New Faces Awards a Berlino
GNTM Star mostra lo sguardo audace ai nuovi volti premi a Berlino
Nei nuovi premi Faces di quest'anno a Berlino, numerose star di spicco si sono riunite per onorare i giovani talenti nell'area della moda. Il Museo Fotografiska di Berlino-Mitte è stato il luogo perfetto per questo evento glamour. Mentre i candidati e i vincitori si sono deliziati con i loro abiti, due ex candidati al "Top Top Model" in particolare hanno attirato la loro attenzione.
Stella Maria, una degli ex candidati, trasmette in una veste trasparente con ricamo floreale. Sotto il suo outfit, indossava biancheria intima rossa di Bordeaux, che era chiaramente riconoscibile e evidenziava la sua audace scelta. Insieme a una sottile borsetta e pompe d'argento, ha completato il suo look unico.
Anche Ana Kohler, un noto influencer e cantante, ha optato per un aspetto sorprendente. Indossava un abito rosso opulento con ricamo, il cui tessuto trasparente mostrava le sue mutande nere. Questo audace stile ha portato ad esso in seguito riconosciuto come "icona di stile giovane".
Rebecca Mir, ex candidato di "Top Model" e moderatore della Germania, ha scelto un abito rosso brillante con decorazioni floreali sulla parte superiore del corpo. Questo abito senza spalla le ha dato uno sguardo speciale che ha completato con accessori sottili.
Anche l'attrice Lina Larissa Brahl ha attirato l'attenzione con il suo look. Ha combinato un leggero pantaloncini con un top nero trasparente, sul quale indossava un cappotto grigio per lunghezza. Con occhiali da sole neri, una borsa dello stesso colore e delle scarpe alte, ha completato il suo look casual ma spettacolare.
I New Faces Awards Style Awards non è stato solo un evento per onorare i giovani talenti, ma anche un'opportunità per esperti di moda affermati, parlano dell'ultima tendenza della moda. Il miglior giovane designer, Estelle Adeline Trasoglu, è stato assegnato per la sua etichetta Plaid-à-Porter. Felipe Pelaez, un creatore di contenuti, ha ricevuto il prezzo nella categoria "Eroe Social Style". Ana Kohler è stata onorata come "Young Style Icon" e Marcella Duske ha ricevuto uno studente di design promettente.
Nel complesso, l'evento è stato un successo e ha mostrato il talento e la varietà dell'industria della moda. Come Petra Pfallar, direttore della moda e membro del caporedattore "Bunte", ha sottolineato: "Comprendiamo lo stile come una disciplina olistica, come espressione di personalità, artigianato, talento, visione, anche anche di una preoccupazione socialmente rilevante".
;
Kommentare (0)