Discussione violenta a Berlino-Köpenick: due persone ferite in brutale attacco

Discussione violenta a Berlino-Köpenick: due persone ferite in brutale attacco

Con una violenta discussione a Berlino-Köpenick, due persone sono rimaste ferite mercoledì pomeriggio, ha detto la polizia di Berlino. Intorno alle 12.50 C'è stata una disputa tra un uomo di 30 anni e un uomo di 57 anni e un uomo di 31 anni su Gutenbergstraße, angolo di Lange. Il trentenne ha afferrato vari oggetti per colpire le due persone. Prima l'ha colpita con una stecca di legno e ha afferrato l'aiuto a piedi del 57enne. Sia il 31enne che il 57enne si sono feriti sulle braccia.

Il sospetto, tuttavia, prese a portata di mano un collo in bottiglia di vetro rotta e quindi cuciò il 57enne maltrattato nella coscia. Il presunto autore fuggì quindi. Il 57enne ha dovuto essere portato in ospedale a causa dell'infortunio di pugnalata, mentre la vittima più giovane poteva essere curata in loco. La polizia di Berlino sta attualmente indagando su ulteriori indagini.

Nota dal team editoriale: nella nostra app Tagesspiegel ottieni sempre le ultime notizie, background e analisi direttamente sul tuo smartphone. Scarica ora l'app gratuita e non perdere più informazioni importanti.

Kommentare (0)