Court inclina la valutazione del gioco Bundesliga dopo un tiro più leggero scandaloso!

Court inclina la valutazione del gioco Bundesliga dopo un tiro più leggero scandaloso!
Nel dicembre 2024, una partita di scandalo tra l'1. L'FC Union Berlin e VFL Bochum hanno messo in ombra la Bundesliga. Un fan del Fan Block dell'Unione aveva lanciato un accendino sul portiere Bochum Patrick Drewes, che lo ha colpito alla testa. Il gioco che si è svolto nello stadio sul vecchio forester è stato quindi interrotto per più di 30 minuti. Sebbene il gioco si sia concluso con un 1-1, il DFB Sports Court ora ha preso l'appello del Bochum e ha valutato il gioco 2-0 per VFL Bochum. Ciò ha riferito, tra gli altri, RBB24.
Patrick Drewes non ha potuto continuare a giocare a seguito dell'incidente e ha dovuto essere sostituito dalla sua squadra: il compagno Philipp Hofmann. I Bochumer hanno giocato troppo al nono solo negli ultimi minuti perché un giocatore aveva già visto il cartellino rosso. Alla fine, il gioco è stato giocato in un atteggiamento passivo di entrambe le squadre, senza alcuna azione offensiva, che ha portato a un punteggio finale tranquillo. T-Online reports that Drewes had to go to the hospital and for several days with training session had to.
conseguenze dello scandalo e di altre procedure
Oltre all'obiezione alla valutazione del gioco, esiste un'altra procedura in cui l'Unione Berlino è ritenuta responsabile del comportamento del pubblico. Il campo sportivo potrebbe imporre un'ammenda qui, ma ci sono anche modi in cui sono pronunciate le punizioni come un blocco o un gioco fantasma. Tutti gli eventi relativi al tragico gioco hanno portato a una discussione accesa in cui persino gli ex referi hanno fatto accuse contro Drewes che avrebbe potuto esagerare. L'amministratore delegato di Bochum Ilja Kaenzig e l'allenatore Dieter Hecking hanno anche commentato criticamente le discussioni che Drewes interessava.
La classificazione del gioco come una vittoria per 2-0 per Bochum potrebbe avere un impatto sulla competizione, ma Bochum rimane il fondo del tavolo e dell'Unione Berlino in dodici del tavolo della Bundesliga. Tuttavia, VFL ha solo due punti dietro il luogo di retrocessione a causa del giudizio. Ciò potrebbe ottenere una notevole importanza nei restanti partite della stagione, come sottolineato anche da RBB24 e T-Online.
RBB24
Details | |
---|---|
Quellen |