Ghost Trains a Berlino: perché il treno rotola senza passeggeri di notte!
Deutsche Bahn consente ai treni di ghiaccio di guidare intorno a Berlino di notte senza passeggeri, il che porta a ritardi e costi più elevati.

Ghost Trains a Berlino: perché il treno rotola senza passeggeri di notte!
I pendolari di Berlin conoscono troppo bene il problema: ritardi e fallimenti del treno non sono rari. Un addetto ai lavori ha ora scoperto che il Deutsche Bahn ha treni fantasma che corre su Berlino senza passeggeri di notte. Il problema? Una mancanza di tracce di archiviazione! Secondo i rapporti di Tagesspiegel , i treni ad alta velocità dovrebbero fare il giro sull'anello esterno della città per trovare un posto per il sonno notturno. Tuttavia, Deutsche Bahn vede un "normale processo aziendale" in questo processo e rifiuta le accuse. Tuttavia, gli addetti ai lavori accusano la compagnia che fino a sei treni di ghiaccio a notte viaggiano senza passeggeri e persino parzialmente si fermano per prolungare artificialmente il loro tempo di viaggio.
mancanza di personale e guasti
Un altro punto allarmante: i conducenti di treni di questi treni senza passeggeri sono in uso per ore e pertanto mancano per servizi regolari il giorno successivo. Le lacune risultanti nel roster devono essere coperte da altri dipendenti o persino portano a guasti. Ciò è stato confermato da welt , riferendosi alle informazioni dallo specchio quotidiano. La società prevede di migliorare le capacità di stoccaggio a Berlino e di costruire una nuova struttura a Berlino-Schönholz, ma a causa delle proteste dei residenti, questo processo non è stato senza problemi.
Alcuni treni devono essere improvvisati a causa di lavori di costruzione in cemento a Berlino. Al momento non ci sono soluzioni rapide in vista, quindi i berlinesi devono ancora soffrire degli svantaggi di questa situazione.