Ghost Driver provoca gravi incidenti sugli Avus nel sud -ovest di Berlino - 7 ferite e chiusure stradali.

Ghost Driver provoca gravi incidenti sugli Avus nel sud -ovest di Berlino - 7 ferite e chiusure stradali.

Secondo un rapporto di , un pilota fantasma ha causato un grave incidente sull'Avus a Berlino Southwest domenica sera. Un portavoce dei vigili del fuoco ha confermato che tre auto sono state coinvolte nell'incidente che si è verificato intorno alle 2:40 del mattino. Sette ferite sono state riportate negli ospedali da servizi di emergenza, una delle quali nell'accompagnamento di un medico di emergenza. Nessuno è stato ferito per la vita, ha detto il portavoce. Secondo i vigili del fuoco, erano in uso in totale 50 forze.

L'avus è ancora completamente chiuso tra il percorso del triangolo e della capanna, la corsia di sinistra è ancora chiusa.

Come cittadino di Berlino, sono preoccupato per il numero crescente di conducenti fantasma per le strade della capitale. Tali incidenti gravi non hanno solo tragiche conseguenze personali, ma portano anche a notevoli disturbi e disabilità del traffico. Questo tipo di incidenti illustra la necessità di migliorare ulteriormente la sicurezza del traffico a Berlino e di rafforzare le campagne e le misure educative per prevenire i viaggi fantasma. La polizia stradale deve intervenire e effettuare maggiori controlli per ridurre al minimo il rischio di ulteriori incidenti gravi.

Kommentare (0)