Fuggì da prigioniero di Berlino dopo sei giorni: fuga durante un risultato controllato

Fuggì da prigioniero di Berlino dopo sei giorni: fuga durante un risultato controllato

arresto riuscito di una prigione fuggita dalla prigione di Berlino

Un progresso significativo nell'area della prigione è stato raggiunto quando le autorità di Berlino hanno arrestato con successo il prigioniero fuggito, che era fuggito dalla prigione di Tegel lo scorso fine settimana. L'uomo di 57 anni, che è stato condannato per gravi crimini, è stato in grado di essere preso in custodia venerdì grazie al lavoro impegnato del Dipartimento per la giustizia del Senato.

Il condannato è stato condannato a una pena detentiva di cinque anni per aggressione e stupro, da cui aveva già servito gran parte. Sebbene la sua punizione fosse quasi completamente servita, l'uomo è stato accolto nella detenzione preventiva preventiva del JVA Tegel.

L'arresto è stato effettuato dopo che il prigioniero è fuggito durante una visita accompagnata a sua madre a Berlino-Neukölln. Sebbene la magistratura avesse precedentemente registrato 42 uscite senza incidenti, il prigioniero ha colto l'occasione per sfuggire alla sorveglianza e minare per alcuni giorni.

Grazie alla rapida reazione delle autorità e alla cooperazione efficiente tra le autorità delle forze dell'ordine, la fugale potrebbe essere catturata in definitiva. Questo arresto riuscito emette una luce positiva sugli sforzi delle autorità giudiziarie per garantire la sicurezza pubblica e per contenere criminali pericolosi. Illustra l'importanza di un efficace sistema carcerario che mira a proteggere la società dai potenziali pericoli.

;

Kommentare (0)