Füchse Berlin: la decisione del campionato si sta avvicinando! I fan sono tesi venerdì!
Füchse Berlin: la decisione del campionato si sta avvicinando! I fan sono tesi venerdì!
Berlin, Deutschland - Le Foxes Berlino rimangono anche dopo l'eccitante corso della pallamano Bundesliga sulla Siegerstrasse. Sono attualmente leader con 54 punti e un'impressionante differenza di obiettivo di +198. Dopo una vittoria dominante contro il Monte Melsungen con 37:29 nell'ultima giornata di partita, le Foxes sono in una posizione eccellente per difendere il titolo. Il gioco è stato un vero punto culminante per gli spettatori, in quanto si è svolto di fronte a 9000 appassionati di appassionati nella Halle Max-Schmeling Halle esaurita. Mathias Gidsel è stata la star della sera e ha segnato 15 gol, mentre Dejan Milosavljev ha difeso dieci cucciolate in porta e ha contribuito in modo significativo alla vittoria. In addition to Gidsel, Tim Freihöfer (8 goals) and Lasse Andersson (6 goals) also showed strong performances. Quindi la squadra intorno all'allenatore Jaron Siewert rimane sul percorso principale.
Le ultime due partite della stagione sono ora in corso: giovedì le volpi ricevono VFL Gummersbach, attualmente al 7 ° posto, e domenica la partita in trasferta sarà al Rhein-Neckar Löwen (9 ° posto). Una vittoria contro Gummersbach potrebbe già garantire il campionato se SC Magdeburg, il concorrente più vicino con 53 punti e una differenza di goal di +145, non vince contro SG Flensburg Handlewitt. Nell'ultima partita, Foxes e Gummersbach stanno già affrontando una costellazione decisiva.
gli inseguitori e la pressione
La SC Magdeburgo è anche sotto pressione nelle ultime due partite. La squadra intorno a Gisli Kristjansson, che potrebbe essere fuori per la fine della stagione, ha ancora possibilità aritmetiche sul titolo. Un punto di perdita delle volpi dovrebbe essere usato da Magdeburgo per decidere il campionato. Mercoledì, Magdeburg incontrerà SG Flensburg-Handyewitt e domenica a SG BBM Bietubeim, il penultimo del tavolo. Tuttavia, le volpi sono focalizzate e, soprattutto, devono dimostrare di aver guadagnato il loro posto nella parte superiore della Bundesliga.
L'euforia intorno alla squadra è fantastica. L'ultima partita in casa contro Melsungen con 9.000 spettatori non è stata solo un grande sfondo, ma anche un passo importante verso il campionato. Soprattutto, il supporto dei fan è enfatizzato dal Board of Sport Stefan Kretzschmar. Sulla nave da bagno Berlino, la visione pubblica è già esaurita per l'ultima partita della stagione, e il gestore ospite per il gioco in trasferta a Mannheim è già fuori stampa, il che mostra quanto siano forti i seguaci dietro le volpi.
Trainer Siewert e il suo team sono ben preparati a raggiungere la loro destinazione giovedì. "La vittoria contro Melsungen ci ha portato un grande passo avanti al nostro obiettivo. Dobbiamo rimanere concentrati", ha detto Siewert dopo l'ultima apparizione. I fan si aspettano un incontro emozionante e l'anticipazione delle ultime due partite è evidente in città. Le Foxes hanno l'opportunità di far asciugare finalmente il titolo del campionato con due vittorie.
Con fiducia in se stessi e uno spirito di squadra forte, le Foxes Berlin vogliono continuare il loro successo nelle prossime partite e vincere l'ambito campionato. Se vuoi sperimentare i giochi dal vivo, hai la possibilità di assicurarti alcuni degli ultimi biglietti per la partita in casa: il max-schmeling-halle diventerà sicuramente un calderone.
Per ulteriori informazioni e gli aggiornamenti attuali alle volpi, i fan possono essere le pagine ufficiali e i portali di notizie come RBB24 [Foxes Berlin] )
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)