Foxes Berlino domina HSG Wetzlar con 34:25 - Wiede brilla!

Füchse Berlin besiegen HSG Wetzlar 34:25 und feiern Wiedes spektakuläres Rückhand-Tor beim dritten Saisonsieg.
Füchse Berlino sconfigge HSG Wetzlar 34:25 e celebra il ritorno spettacolare Wiedes nella terza vittoria della stagione. (Symbolbild/MB)

Foxes Berlino domina HSG Wetzlar con 34:25 - Wiede brilla!

In una resa dei conti imponenti, il Füchse Berlino sconfigge HSG Wetzlar con 34:25 e celebra la loro terza vittoria nella quarta partita della Bundesliga di pallamano Daikin. Il macchinario offensivo di Berlino, guidato da stelle come Gidsel, Andersson e Freihöfer, hanno dimostrato ancora una volta il loro pericolo di goal e ha inviato 20 gol in rete nel primo tempo. La difesa è stata particolarmente impressionante, che ha mostrato una prestazione senza precedenti con solo 11 gol prima della metà e quindi chiaramente sottovalutare la media precedente di 35 gol.

der Höhepunkt des Spiels War das Spektakuläre tor des tages von Fabian Wiede: in der 52. Minute Vollzog der Nationalspier Einen Phänomenalen Sprungwurf und Erzielte Mit Einem Rückhandschuss das 32:23. Inoltre, questo gioco è stato il primo sotto il nuovo capitano Max Darj, che si è preso la responsabilità dopo un grave infortunio di Paul Drux, un grande onore per il 33enne. L'allenatore Jaron Siewwert ha elogiato la buona cooperazione sul campo e ha persino incorporato nuove mosse dall'allenamento, che si è assicurato più tempo di gioco ai giovani. Further details about this exciting game are hier zu Finden .