Füchse Berlin sul corso principale: solo un punto per il titolo!

Füchse Berlin sul corso principale: solo un punto per il titolo!

Berlin, Deutschland - Le Foxes Berlino hanno vinto in modo impressionante la loro penultima stagione nella Bundesliga della pallamano e quindi hanno continuato il loro sogno del primo titolo di campionato. Nel duello con Gummersbach, le volpi trionfarono il 5 giugno 2025 con un convincente 45:35. Con questa vittoria, i Berlines, come leader nell'ultima partita della stagione, vanno via dal campionato. RBB24 riferisce che il miglior lanciatore del gioco Mathias Gidsel era, chi ha segnato un goal in totale. Elena.

La partita è iniziata abbastanza lentamente, dopo dieci minuti erano 4: 4. Ma già a metà tempo le volpi avevano giocato un vantaggio solido con 22:15. Nella seconda metà, il dominio delle volpi è continuato e dopo 40 minuti hanno già guidato 30:22. Gummersbach, d'altra parte, ha dovuto lottare con molte perdite di palla e ha agito difensivamente.

Eccitante fase finale e adozione di un grande

Negli ultimi minuti, anche i giovani talenti delle volpi sono stati autorizzati a fare. Il 23enne Matthes Langhoff ha segnato il 40 ° goal, mentre Leo Prannner ha aumentato il risultato a 41:31. Inoltre, il portiere 22enne Lasse Lasse Ludwig è entrato in gioco e ha mostrato il suo potenziale con alcune sfilate. Tuttavia, questo è stato anche addio a Paul Drux, che ha dovuto porre fine alla sua carriera dopo un infortunio al ginocchio, nel cui posto i giovani giocatori hanno attirato l'attenzione

Nel prossimo gioco, le Foxes affrontano il Rhein-Neckar Löwen domenica. Un sorteggio sarebbe già sufficiente per le Foxes per vincere il campionato. Le Foxes ora hanno oltre 56 punti dopo la vittoria contro Gummersbach, mentre il campione in carica SC Magdeburgo deve ancora competere contro la retrocessione minacciata SG BBM Bietubeim con 55 punti.

Round per tutta la stagione

Un altro momento clou della stagione è stato il primo gioco di recente vincente contro Mt Melsungen, che si è svolto di fronte a una casa esaurita nella Halle Max-Schmeling. Con 37:29 anche le volpi hanno vinto in modo impressionante. Mathias Gidsel è stato di nuovo il miglior lanciatore, questa volta con 15 gol. Le volpi hanno anche mantenuto il sopravvento in questo gioco e sono state in grado di accontentarsi di un punto prima del secondo, SC Magdeburgo. ZDF.

La prossima partita contro il Rhein-Neckar Löwen quindi promette tensione e potrebbe decidere per la Foxes Berlin per tutta la stagione. L'allenatore Jaron Siewert, a cui è stato assegnato l'HBL Coach of the Year prima del gioco Gummersbach, sta affrontando importanti compiti, ma la performance della squadra parla da sola.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)