Parco giochi riprogettato a Solmsstraße 39: offerte di gioco migliorate e nuove opportunità di residenza per bambini e famiglie

Parco giochi riprogettato a Solmsstraße 39: offerte di gioco migliorate e nuove opportunità di residenza per bambini e famiglie

Secondo un rapporto di www.berlin. Il parco giochi di Solmsstraße 39 Building Gap sarà completamente riprogettato entro la primavera del 2024. L'obiettivo è quello di creare una grande area giochi con offerte diverse, specialmente per i bambini fino a sei anni. Le opzioni di gioco devono essere migliorate e la qualità dell'ambiente di vita deve essere aumentata. Anche i residenti e le strutture vicine sono stati inclusi nella pianificazione. Varie attrezzature da gioco come Nest Swing, Climbing Castle-Slip Combination e giostra. Inoltre, altri alberi vengono piantati per verde il divario di costruzione e migliorano il microclima.

Come cittadino di Berlino, sono contento di questo messaggio, perché la riprogettazione del parco giochi non solo andrà a beneficio dei bambini del quartiere, ma anche a aggiornare l'ambiente di vita nel suo insieme. L'attrezzatura da gioco pianificata e il design privo di barriere dell'area giochi sono un altro passo verso un ambiente amichevole nel nostro quartiere. Inoltre, il greening del divario dell'edificio e la creazione di ulteriori opzioni di residenza influenzerà positivamente il quadro generale dell'area. Non vedo l'ora di vedere il nuovo parco giochi in pieno splendore nella primavera 2024.

Si può vedere come i residenti, i bambini e le istituzioni locali sono stati attivamente coinvolti nella pianificazione e come i loro desideri e suggerimenti scorrono nella progettazione del nuovo parco giochi. Ciò dimostra che i processi partecipativi per i progetti urbani possono essere implementati con successo. Come www.de può essere riferito a distrettuale.

Kommentare (0)