Opera d'arte di libri multimediali: momenti salienti della mostra a Berlino
Opera d'arte di libri multimediali: momenti salienti della mostra a Berlino
Nuova mostra nella sala del progetto nella vecchia stazione dei vigili del fuoco: Gerd Sonntag "a Patricia Petibon - Lettere da sogno di Berlino"
In una nuova mostra nella sala del progetto nella vecchia stazione dei pompieri, l'artista di Berlino Gerd Sonntag presenta la sua opera d'arte a multimedia "An Patricia Petibon-sogno di Berlino". Ispirati alla cantante francese Patricia Petibon, sono stati creati tre oggetti scultorei unici che sono al centro della mostra.
Oltre alle opere scultoree, è possibile vedere anche una selezione delle pagine stampate a mano con disegni e testi del libro, integrati da sculture di vetro e immagini di parole.
La mostra si svolge dal 26 luglio 2024 al 22 settembre 2024 nella sala del progetto nella vecchia stazione dei pompieri, situata a Marchlewskistrasse 6 nel 10243 di Berlino.
Oltre all'apertura della mostra il 25 luglio 2024 alle 19:00, in cui l'autore e l'editore Uwe Warnke daranno un'introduzione, si svolgerà una lettura il 9 agosto 2024 alle 20:00. L'attore austriaco Wolfram Berger presenterà estratti da "a Patricia Petibon - Lettere da sogno di Berlino", nonché testi di autori ben noti come Kurt Schwitters, Ernst Jandl e Karl Valentin.
La gestione della mostra come parte della settimana d'arte delle gallerie municipali di Berlino si svolgerà domenica 8 settembre 2024 alle 16:00. Il curatore ed editore Uwe Warnke guiderà attraverso la mostra e fornirà interessanti intuizioni sul lavoro di Gerd Sonntag.
Il team è disponibile per le richieste dei media all'indirizzo stampa@ba-fk.Berlin.de o per telefono al numero (030) 90298-2843
Kommentare (0)