Inclusion Sports Festival Berlino 2024: Barrien Breaken e celebra la diversità!

Inclusion Sports Festival Berlino 2024: Barrien Breaken e celebra la diversità!

In occasione della settimana di inclusione di Berlino 2024, la District Sports Association ti invita a un festival sportivo di inclusione sul sito di TIB 1848 E.V. In Friedrichshain-Kreuzberg. L'evento serve a scambiare informazioni sull'inclusione e sul lavoro anti -discriminazione negli sport per ridurre le barriere e promuovere la coesistenza integrativa.

Sport è un modo per riunire le persone indipendentemente dalle abilità fisiche o mentali, origine o genere. Andy Hehmke, consigliere distrettuale per la gestione della scuola, dello sport e delle strutture sottolinea l'importanza dell'inclusione nello sport. Spiega: "Sport unisce, rafforza il senso di comunità e ci insegna rispetto reciproco. È nostro compito ridurre le barriere e difendere una coesistenza in cui viene celebrata la diversità".

Il festival sportivo si svolge sabato 14 settembre 2024, dalle 11 alle 17 Sul terreni sportivi di TIB 1848 E.V. Am Columbiadamm 111 nel 10965 Berlino. Il finanziamento sportivo Friedrichshain-Kreuzberg, The State Sports Association, The Sport & Inclusion Berlin e TIB 1848 E.V.

La squadra mediana è disponibile all'indirizzo stampa@ba-fk.berlin.de o per telefono al numero (030) 90298-2843 per ulteriori informazioni e richieste. Facciamo Friedrichshain-Kreuzberg un luogo in cui lo sport è possibile per tutti. Ulteriori dettagli sull'evento sono disponibili anche su www.berlin.de.

Kommentare (0)