Sculture di bronzo di Siegfried Krepp tornano a Traveplatz

Sculture di bronzo di Siegfried Krepp tornano a Traveplatz

Questa settimana, le due sculture in bronzo "sedute" e "chitarrista" di Siegfried Krepp sono di nuovo allestite come un ensemble sul traveplatz di Friedrichshain. L'estate scorsa, la "seduta" per l'elaborazione è stata rimossa dalla sua base, mentre il "chitarrista" non era stato trovato nella sua posizione per molto tempo. Le cifre sono state pulite ed elaborate negli ultimi mesi e ora vengono montate sulla loro base.

Il ritorno delle sculture al Traveplatz godrà sicuramente di residenti e visitatori, poiché sono tra le opere d'arte sorprendenti e popolari in Friedrichshain. L'elaborazione dei personaggi mostra anche l'impegno e l'apprezzamento della città per la loro arte e cultura pubblica.

Le due sculture di bronzo sono state create da Siegfried Krepp, un famoso scultore che è noto per le sue opere realistiche ed espressive. Le sculture "sedute" e "chitarrista" fanno parte del suo importante patrimonio artistico e contribuiscono alla diversità culturale e all'identità di Friedrichshain.

È importante che tali opere d'arte siano regolarmente mantenute e conservate per preservare la loro bellezza e significatività per le generazioni future. Il ritorno del "seduto" e del "chitarrista" segna un momento importante per la scena artistica in Friedrichshain e sottolinea l'importanza dell'arte pubblica nello spazio urbano.

I cittadini di Friedrichshain avranno l'opportunità di ammirare di nuovo queste impressionanti sculture nel loro pieno splendore e apprezzano la storia culturale del loro distretto. La riorganizzazione delle sculture di bronzo aiuterà senza dubbio a rafforzare il trappola come punto di incontro culturale e artistico nella comunità.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)