Angolo passato del passato: le foto di Birgit Kleberer nella vecchia stazione dei pompieri

Angolo passato del passato: le foto di Birgit Kleberer nella vecchia stazione dei pompieri

Un accattivante pezzo di storia attende i berlinesi nella vecchia stazione dei pompieri! Il talentuoso fotografo Birgit Kleber presenta le sue impressionanti registrazioni, che hanno catturato l'indescrivibilità della famosa caduta di Fallow nel 1989. In un momento in cui il mondo si trovava alla testa e tutto era improvvisamente diverso, l'eccezionale visione di Kleber degli eventi viene lanciata.

Le celebrazioni per l'apertura della mostra "The Wall" iniziano venerdì, 27. Settembre , a 19:00 . Sii lì quando Kerstin Ottersberg accoglie calorosamente gli ospiti! I visitatori non vedono l'ora di nientemeno che il famoso Harald Martenstein - il giornalista e scrittore introdurrà la mostra e sicuramente fornirà spunti entusiasmanti sulle opere dell'artista.

Date e dettagli della mostra

  • La mostra stessa corre:
    di 28. da settembre al 17 novembre 2024
  • dove? Alte Feuerwache, Marchlewskistrasse 6, 10243 Berlino
  • tempi di apertura: da domenica a mercoledì dalle 12 alle 19, da giovedì a sabato dalle 12 alle 20:00

Tensione aggiuntiva promette il Talk dell'artista giovedì, 31. Ottobre , a 7 p.m. . Qui c'è uno scambio tra Michael Biedowicz - rinomata galleria e presidente della DGPH - e Birgit Kleber. Lasciati affascinare dalle storie dietro le foto!

Birgit Kleber, che ha agito come una specie di giornalista senza un ordine, ha catturato il momento unico con la sua macchina fotografica quando il muro è caduto. Le sue fotografie sono più che semplici immagini: sono finestre alle emozioni che vanno dal sollievo, dall'euforia alla paura. Nel mezzo del caos, è riuscita a cogliere l'essenza di una vita divisa. "Possiamo ancora sentire ciò che provavamo in quel momento?" Questa domanda si aggira per la mostra e affascina i visitatori.

Questa accattivante presentazione è supportata dal Dipartimento del Senato per la cultura e la coesione sociale, inoltre dalle gallerie municipali del fondo espositivo e dalle indennità espositive per artisti visivi. Cogli l'occasione per ri -sperimentare un pezzo della storia di Berlino!

;

Kommentare (0)