Berlino: miglioramento della sicurezza del traffico agli incroci attraverso la progettazione di strada - innovazione nel traffico pedonale e misure da proteggere.

Berlino: miglioramento della sicurezza del traffico agli incroci attraverso la progettazione di strada - innovazione nel traffico pedonale e misure da proteggere.

Design delle aree di attraversamento di Berlino per una maggiore sicurezza del traffico e promozione del traffico pedonale
Da metà novembre a metà dicembre, l'Ufficio Street e Green Space sta pianificando lavori di ristrutturazione completi in vari incroci di Berlino per migliorare la sicurezza del traffico e per promuovere la camminata. Tra le altre cose, devono essere applicati i segni, gli spazi di parcheggio per carriola ed e-scooter devono essere installati e i bollari devono essere installati per evitare il parcheggio dei veicoli a motore nell'area del nodo e per liberare i marciapiedi delle biciclette parcheggiate in modo errato. Le aree di attraversamento per i pedoni sono anche preferiti per ridurre la distanza di attraversamento e restringendo la strada, il traffico del veicolo dovrebbe aderire al limite di velocità.
Gli incroci interessati si trovano nelle strade di Köthener Straße/Bernburger Straße, Köpenicker Straße/Eisenbahnstraße, Markgrafenstraße/Besselstraße, Ritterstraße/Bergfriedstraße ed Ebelingstraße/Ebertystraße. Gli incroci Dolziger Straße/Pettenkofer Straße e Wühlischstraße/Boxhagener Straße sono già stati completati

Effetti locali

I lavori di ristrutturazione previsti presso gli incroci di Berlino dovrebbero portare a interruzioni temporanee nel traffico nelle aree interessate. I residenti e gli utenti della strada devono aspettarsi tour del traffico modificati, possibili deviazioni e tempi di viaggio più lunghi. Inoltre, i lavori di costruzione e i cantieri associati possono portare a una riduzione della qualità della vita dei residenti.
Secondo un rapporto di www.berlin.

Kommentare (0)