Alice Hsters introduce un nuovo libro Crisi di identità a Berlino
Alice Hsters introduce un nuovo libro Crisi di identità a Berlino
Il sindaco distrettuale Clara Herrmann informa che l'autore e moderatore Alice Hsters presenteranno il suo nuovo libro "Crisis di identità" nella Biblioteca centrale distrettuale Pablo Neruda. La conversazione è moderata da Ciani-Sophia Hoeder. L'evento si svolgerà mercoledì 10 aprile alle 19:00 nella Biblioteca centrale distrettuale Pablo Neruda su Frankfurter Allee 14A nel 10247 Berlino. Le parti interessate possono registrarsi con un link specificato.
Nel suo libro "Identity Crisis",Alice haster attira l'attenzione sul fatto che la storia che raccontiamo su noi stessi e sulla società non corrisponde sempre alla realtà. Parla di una crisi di identità in cui ci troviamo e chiede di affrontare questa crisi per scoprire chi siamo veramente. Questo è l'unico modo per cambiare le persone e le società.
L'autore Alice Hsters ha già acquisito esperienza nel settore dei media ed è stato eletto giornalista culturale nel 2020 per il suo lavoro educativo sull'argomento del razzismo. Con il suo primo libro "What White People non vogliono sentire parlare del razzismo, ma dovrebbe sapere" è stata già in grado di prenotare il successo e ha preso il 5 ° posto nella lista dei bestseller annuali in Paperback 2020.
L'evento offre ai visitatori l'opportunità di affrontare argomenti come identità, cambiamento sociale e auto -riflessione. La presenza di Alice Hsters e Ciani-Sophia Hoeder si aspetta una serata eccitante e informativa.
Una tabella con informazioni su Alice Hsters e sui suoi precedenti successi, nonché importanti dettagli dell'evento, potrebbe rendere più facile capire i lettori. È interessante vedere come si sviluppano personalità di successo come Alice Hsters e prendere nuove terre per promuovere discussioni sociali.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)