Pace e sicurezza: Spandau fissa segni contro armi nucleari

Pace e sicurezza: Spandau fissa segni contro armi nucleari

City of Spandau fissa un segno di pace nel mondo

L'8 luglio, si sono svolti i Mayors for Peace Flag Day, in cui circa 600 città in Germania hanno mostrato il loro sostegno a un mondo pacifico senza armi nucleari. La bandiera dei sindaci per pace fu anche sollevata di fronte al municipio di Spandau per stabilire un forte segnale contro le guerre e per la pace.

Il sindaco distrettuale Frank Werstig ha sottolineato che il paranco della bandiera dei sindaci-per-peace riflette l'impegno della città nei confronti di un mondo senza armi nucleari. Ha spiegato: "Come parte di questa iniziativa globale, stiamo inviando un segno di pace e la sicurezza delle generazioni future".

La partecipazione di Spandaus a questo movimento mostra la responsabilità e il ruolo attivo che le città e i comuni possono svolgere nel processo di pace globale. Mayors for Peace, un'organizzazione internazionale, fondata nel 1982 dai sindaci di Hiroshima e Nagasaki, è impegnata nell'abolizione delle armi nucleari e oggi comprende oltre 8.000 città in 165 paesi e regioni.

Il sindaco distrettuale Frank Luke ha sottolineato l'importanza dell'impegno comune per la pace in un mondo insicuro. Ha sottolineato: "Spandau è orgoglioso di far parte di questo importante movimento e continueremo a fare tutti gli sforzi per rendere più sicuri la nostra città e il mondo".

;

Kommentare (0)