Gli amici raccolgono denaro per il commissario di polizia di Berlino gravemente ferito
Gli amici raccolgono denaro per il commissario di polizia di Berlino gravemente ferito
Un grave incidente durante la vigilia di Capodanno nel 2025 in Germania fece grandi onde. Un capo della polizia di Berlino, 31 anni, ha subito gravi lesioni facciali attraverso l'esplosione di un petardo che non poteva più essere guarito in chirurgia di emergenza. La sua vista destra è persa. Amici e colleghi hanno già raccolto oltre 11.000 euro in una campagna di raccolta fondi per sostenere i funzionari e la sua famiglia colpiti dalle conseguenze della tragedia. L'obiettivo di donazione di 16.000 euro ha lo scopo di aiutare ad alleviare gli oneri finanziari causati dal grave incidente. L'incidente è avvenuto il 2 gennaio alle 20:20 Nella recinzione della sezione 12 della polizia di Wittenau, come [Bz-Berlin.de] (https://www.bz-berlin.de/berlin/polizist- campagna di donazione).
L'incidente si è verificato come parte del suo servizio quando il Böller ha fatto esplodere. La polizia determina se la gestione impropria del prodotto pirotecnico ha portato a questa tragica situazione. Durante la vigilia di Capodanno, l'emergenza non è stata l'unica che ha sofferto delle conseguenze della solenne dissolutezza. Un totale di almeno cinque persone sono morte per petardi in varie città, tra cui un 24enne nel Nord Rhine-Westphalia e un ventenne ad Amburgo, come shz.de.
violenza e attacchi ai servizi di emergenza
La vigilia di Capodanno è stata modellata da ulteriori incidenti violenti. 390 persone sono state arrestate a Berlino, mentre 15 agenti di polizia e un vigile del fuoco sono rimasti feriti dopo essere stati attaccati da fuochi d'artificio illegali. La crescente violenza contro i servizi di emergenza è preoccupante: in diverse città, tra cui Lipsia e Monaco, ci sono stati scontri in cui i pompieri e gli agenti di polizia sono stati colpiti con fuochi d'artificio. Questi rapporti fanno un punto culminante sul lato oscuro delle celebrazioni e mostrano che la gioia del nuovo anno non è stata indisturbata ovunque.
La polizia spera per un turno di riunirsi dalla raccolta di fatti investigativi ed esplorare eventuali misure rigorose per regolare i fuochi d'artificio di Capodanno, che uniscono ancora milioni di persone. Perché quello che è inteso come un anno gratificante dell'anno si è sviluppato in una situazione minacciosa in molti casi che ha urgentemente bisogno di attenzione.
bz berlin
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)