Elettori gratuiti: l'Europa deve proteggere l'industria automobilistica dalla perdita di posti di lavoro
Elettori gratuiti: l'Europa deve proteggere l'industria automobilistica dalla perdita di posti di lavoro
Le campane di allarme suonano nell'industria automobilistica tedesca! Joachim Streit, vice presidente federale degli elettori e dei deputati liberi, solleva la voce e chiede una revisione immediata dei rigidi valori limite della flotta europea per i veicoli di recente approvazione. "Sono in gioco centinaia di migliaia di posti di lavoro!" Avverte. Se la politica non agisce ora, le case automobilistiche affrontano multe alte che potrebbero seriamente mettere in pericolo la loro competitività!
"Le leggi attuali sono semplicemente irrealistiche!" Disse Streit. Alla fine, molti produttori potrebbero essere costretti in ginocchio se si dovesse osservare le scadenze esistenti. Pertanto, chiede un anno per preferire le date di revisione per dare alla società la possibilità di apportare modifiche necessarie prima che la situazione accetti proporzioni catastrofiche. "Non dovrebbe essere troppo tardi!" Chiede l'azione immediata.
appello alla Commissione UE
Controversia considera l'attuazione delle linee guida ambiziose e vede la necessità di adattarle alle realtà economiche. Altrimenti, secondo il suo drammatico avvertimento, "non solo rischiamo di punizioni elevate, ma anche perdita di posti di lavoro!" L'industria automobilistica è uno dei pilastri più importanti dell'economia tedesca: una caduta sarebbe devastante!
Non abbastanza! Anche il ricorso urgente per la sospensione delle punizioni imminenti è sul tavolo. "Le compagnie sono vittime della propria politica - hanno bisogno di più tempo!" Spiega Streit e fa appello alla decisione, i produttori di Bruxelles e negli Stati membri per agire finalmente. "Dobbiamo ringraziare le centinaia di migliaia di dipendenti e proteggerli!"
Un corso di successo nel settore automobilistico è essenziale per il futuro. Joachim Streit chiede un uso prudente dei valori limite, perché "questo è l'unico modo per garantire la competitività dell'industria automobilistica a lungo termine".
La pressione sulla politica sta crescendo, mentre il futuro dell'industria e dei lavori sono sull'orlo! Se non reagisci ora, potresti sentire le conseguenze di amare!
Kommentare (0)