Frank Zander: cena di Natale per i bisognosi nonostante il peta-appell in pericolo!

Frank Zander lädt am 21. Dezember 2024 zur Weihnachtsfeier für Bedürftige ein, während Peta ein veganes Menü vorschlägt.
Frank Zander ti invita alla festa di Natale per i bisognosi il 21 dicembre 2024, mentre PETA suggerisce un menu vegano. (Symbolbild/MB)

Frank Zander: cena di Natale per i bisognosi nonostante il peta-appell in pericolo!

Quest'anno la festa di Natale tradizionalmente popolare di Frank Zander a Berlino si è diretta a problemi inaspettati. L'evento, che ha portato i senzatetto e la gioia bisognosa dal 1995, è stato fatto ai titoli di PETA, l'Organizzazione per il benessere degli animali. Prima che la celebrazione si svolga il 21 dicembre nel Neuköllner Estrel Hotel, PETA ha chiesto a PETA di convertire la cena di Natale affermata in un menu vegano. In the letter to Zander, the animal rights activists emphasized the ethical and ecological aspects of meat consumption and offered their help to create a corresponding menu, the Berliner Zeitung .

La famiglia Zander è sorpresa e stressata da queste richieste, soprattutto perché il cantante ben noto partecipa all'evento solo personalmente dopo problemi di salute. Marcus Zander, che organizza il festival, ha criticato il tempo dell'appello PETA sfavorevole perché i piani sono già in pieno svolgimento. Ha spiegato che i desideri degli ospiti sarebbero venuti per primi e che un passaggio a breve termine a un menu vegano è una sfida sia logistica che finanziaria. Tuttavia, la famiglia intende indagare sull'opinione degli ospiti nel giorno della celebrazione e prenderà conto del feedback, riferisce obdachlosest.de .

futuro incerto della celebrazione

Details
Quellen