Frank Zander sta combattendo per il sostegno per la festa di Natale dei senzatetto!
Frank Zander sta combattendo per il sostegno per la festa di Natale dei senzatetto!
Il famoso intrattenitore di Berlino Frank Zander e il suo team si stanno preparando intensamente alla 30a festa di Natale per i senzatetto e i bisognosi. Questo evento festivo si svolgerà il 21 dicembre 2024, un sabato, nell'Estrel Berlin. Zander, che lui stesso ha attraversato una crisi sanitaria, ha un grande cuore per le persone bisognose e chiama la popolazione di Berlino per sostenerlo attivamente. Come riportato dal Kurier Berliner , ha bisogno di 200 aiuto per questa importante celebrazione di beneficenza.
Celebrazione con segni speciali
Nel suo appello alla comunità della città, Zander dice: "Ti chiedo di aiutarci! Sarei felice se ci sostenga attivamente, perché c'è molto da fare." Al fine di organizzare la celebrazione, l'accesso tramite istituzioni sociali a Berlino è regolato come negli anni precedenti. I nastri d'ingresso che sono gratuiti sono distribuiti direttamente ai senzatetto e alle persone bisognose da alloggi di emergenza e asili diurni prima della celebrazione, come ha informato il sito Web per la festa di Natale
Inoltre, Zander prevede di trovare le proprie basi per sostenere in modo sostenibile i suoi progetti sociali. La fondazione è in particolare a beneficio del centro diurno di Caritas a Berlino-Mitte e si chiama "Café Streetwork SOLY HOME". L'intrattenitore ha espresso che la fondazione di una fondazione non corrispondeva originariamente al suo piano, ma la cooperazione con la Caritas Association gli ha dato un nuovo senso. Preparati per la celebrazione e il nuovo spettacolo di fondazione di Zander e la sua intenzione di essere lì per i bisognosi a Berlino.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)