Frank Zander ispira i senzatetto a Berlino: un festival di calore!
Frank Zander ispira i senzatetto a Berlino: un festival di calore!
A Berlino-Neukölln, circa 3.000 senzatetto e bisognosi hanno celebrato il tradizionale Natale di Frank Zander il 21 dicembre 2024, che si è tenuto per la 30a volta. Per la prima volta in cinque anni, il festival si è svolto nell'estrle, dove gli ospiti potevano godere di un menu festivo con oca arrosto, cavolo rosso e gnocchi. Marcus Zander, il figlio dell'intrattenitore, ha sottolineato: "Molti erano felici tutto l'anno, le persone sulla strada meritano di trattarli correttamente". Quest'anno c'è stato un programma di spettacoli impressionanti e doni caldi, che hanno reso l'atmosfera ancora più festosa, come .
un festival di calore
Il sostegno di spicco, tra cui il sindaco al potere di Berlino Kai Wegner e il primo ministro di Brandenburg, Dietmar Woidke, così come molti altri volti noti, hanno mostrato l'importanza di questo evento. Frank Zander ha accolto personalmente i suoi ospiti e ha fornito un'atmosfera familiare. "Questo è il tuo festival", ha assicurato l'intrattenitore e ha preparato i suoi ospiti per il momento emotivo della serata quando hanno cantato il suo successo "We Don't Go Home" insieme. L'evento è stato anche accompagnato da un minuto di commemorazione per le vittime dell'ultimo attacco al mercato di Natale di Magdeburg per fissare un segno di solidarietà, come riportato bz-berlin .
The Entertain's Foundation è impegnata a sostegno di persone socialmente svantaggiate a Berlino tutto l'anno. Oltre al cibo delizioso, gli ospiti hanno anche ricevuto donazioni utili in natura come cibo, abbigliamento e sacchi a pelo per alleviare la loro emergenza. Nonostante i tempi difficili, questo evento mostra che l'utilità e lo spirito della comunità sono forti a Berlino e che è importante dare calore e attenzione ai bisognosi nel periodo natalizio.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)