Frank Masurat, nuovo presidente federale dell'ADFC: Berliner è impegnato nella politica in bicicletta!

Frank Masurat, nuovo presidente federale dell'ADFC: Berliner è impegnato nella politica in bicicletta!

Secondo un rapporto di Masurat, presidente di lunga data dell'ADFC Berlin, è stato eletto come nuovo presidente federale dell'ADFC Bicycle Club. Era stato responsabile della politica, della finanza e del personale a Berlino ed era particolarmente impegnato ad attuare il Berlino Mobility Act. In questa funzione ha anche parlato su veglie per ciclisti uccisi. Masurat aveva anche controversie con la polizia di Berlino quando il capo del dipartimento del traffico incolpò i ciclisti. La 43a riunione generale federale dell'ADFC si è incontrata a Berlino nel fine settimana, dove i 140 delegati hanno eletto un nuovo consiglio federale in cui sono ora rappresentati due berlinesi: Frank Masurat e l'esperto del turismo Christian Tänzler.

Come cittadino di Berlino, sono orgoglioso che un membro a lungo tempo della comunità della bicicletta di Berlino abbia l'opportunità di influenzare un'influenza ancora maggiore a livello nazionale. L'impegno di Frank Masure per l'implementazione del Berlino Mobility Act è particolarmente importante per migliorare le infrastrutture per biciclette nella nostra città. La sua elezione come presidente federale dell'ADFC potrebbe avere un impatto positivo sulla promozione del ciclismo in tutta la Germania.

Inoltre, è notevole che un altro berlinese, Christian Tänzler, sia stato ri -eletto come membro del consiglio di amministrazione dell'ADFC. Ciò dimostra che la capitale svolge un ruolo importante nella politica in bicicletta del paese e la sua esperienza è riconosciuta a livello nazionale.