Formula 1: Colapinto ispira nonostante la battuta d'arresto con le manovre dell'anno!

Formula 1: Colapinto ispira nonostante la battuta d'arresto con le manovre dell'anno!
La stagione 2024 di Formula 1 termina con colpi di scena drammatici e momenti emotivi. Franco Colapinto sta vivendo in particolare un amaro addio dal suo anno di debutto. Dopo aver mostrato prestazioni considerevoli nella prima metà della stagione, tra cui una spettacolare manovra di sorpasso contro Fernando Alonso al Grand Prix degli Stati Uniti, i segni sono ora tornati. Nonostante il suo premio per la manovra di sorpasso dell'anno, il 21enne, come bernia
McLaren incorona la stagione con il titolo del campionato del mondo
Un'immagine completamente diversa si mostra in McLaren. Lando Norris ha portato con successo la sua squadra al primo trionfo nella classificazione del costruttore per 26 anni. Con 666 punti e un vantaggio di 14 punti sulla Ferrari, McLaren ha ottenuto il titolo dopo una stagione impressionante, in cui la squadra ha corso da 0 punti. Con la sua quarta vittoria, Norris stesso ha anche celebrato il secondo posto migliore nel campionato mondiale del mondo, mentre i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz Junior e Charles Leclerc, erano di fronte a lui. Nonostante le sfide che si sono presentate sulla rotta, ciò è accaduto e l'atmosfera speciale ad Abu Dhabi, come il riportato.
In un abbonamento alla carriera emotiva, il campione del registro Lewis Hamilton si inginocchia accanto alla sua freccia d'argento e rivede gli ultimi dodici anni con sei titoli di pilota e otto campionati di designer. La Formula 1 rimane anche eccitante nel 2025 quando la nuova stagione è dovuta a molti cambiamenti, tra cui il passaggio di Hamilton alla Ferrari, mentre Colapinto, secondo la SAD News, deve dare uno sguardo sfavorevole alla Reserve Bank per la sua prossima gara.
Details | |
---|---|
Quellen |