Airport Ber brilla: nuove destinazioni estive ed estensioni nel programma di volo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sul nuovo programma di volo estivo da BER, tra cui nuove destinazioni e compagnie aeree, dal 31 marzo 2024.

Erfahren Sie alles über den neuen Sommerflugplan ab BER, inklusive neuer Ziele und Airlines, ab 31. März 2024.
Scopri tutto sul nuovo programma di volo estivo da BER, tra cui nuove destinazioni e compagnie aeree, dal 31 marzo 2024.

Airport Ber brilla: nuove destinazioni estive ed estensioni nel programma di volo!

Notizie attuali dal traffico aereo di Berlino: dal 31 marzo 2024, l'aeroporto di Berlino di Brandenburg (BER) sta espandendo la sua offerta a 148 destinazioni impressionanti in 49 paesi. Il tempo di viaggio più popolare dell'anno, il programma di voli estivi, offrirà ai viaggiatori l'opportunità di volare in Turchia, Spagna, Francia e Gran Bretagna, come Berlin Brandenburg Airport ha riferito . Inoltre, vengono aggiunti nuovi collegamenti con il Nord America e l'Asia; Tra le altre cose, Pechino viene trasportato in aereo da Berlino cinque volte a settimana.

nuovi obiettivi e compagnie aeree

Per l'estate del 2025, sono già disponibili nuovi voli a Long -Haul. Dal giugno 2025, i passeggeri possono volare a Toronto con Air Transat da Berlino senza sosta, che rafforza ulteriormente l'offerta internazionale dell'aeroporto. Sempre nell'area a corto raggio, Eurowings ha annunciato nuove connessioni, ad esempio secondo Bilbao, Korfu e Jerez de la Frontera, come Berlino ". Ryanair e Easyjet aprono anche i loro collegamenti di volo in modo che i viaggiatori possano scegliere tra una varietà di destinazioni: un totale di Ryanair farà volare 54 destinazioni da Over.

L'aeroporto si concentra sulla flessibilità nelle offerte di viaggio. I viaggiatori possono ora pianificare i loro voli più facilmente, il che aumenta l'attrattiva della regione della capitale. Particolarmente degno di nota è il ritorno di Norse Atlantic Airways con quattro volte a settimana a New York dal 1 ° maggio e l'introduzione prevista di una connessione con Dschidda da settembre, che volerà tre volte a settimana. Questo progresso è un chiaro segno di rilassamento e crescita del traffico aereo internazionale.