Escape from JVA Tegel: Creaker convocato non torna!

Escape from JVA Tegel: Creaker convocato non torna!
Berlin, Deutschland - L'11 giugno 2025, un incidente notevole divenne noto nella struttura di correzione di Tegel. Un uomo di 39 anni che è stato condannato per cinque anni di carcere per due raid non è tornato alla JVA dopo un risultato non accompagnato. Dal settembre 2024, era stato approvato per un totale di 93 risultati non accompagnati come parte della sua pena detentiva, con tutte le precedenti risultati incapaci di farlo. I circoli della giustizia hanno dichiarato che l'uomo è stato catturato nel 2018 ed è stato anche condannato per coercizione e aggressione sessuale. La polizia di Berlino sta ora cercando il fugace, mentre la valutazione del suo potenziale per il pericolo è considerata meno rispetto ai casi simili nell'ultimo anno, come RBB24
La decisione sul permesso di outgas non ha tenuto conto della situazione personale dell'uomo, compresi i suoi progressi nel completamento della formazione professionale, che ha completato nel luglio 2024. Questa misura dovrebbe aiutarlo a prepararsi per una vita in libertà. Tuttavia, le autorità correttive sono ripetutamente criticate quando si tratta del rilassamento delle condizioni di detenzione, specialmente dopo incidenti degli ultimi tempi.
confronto con incidenti precedenti
Negli ultimi mesi ci sono stati diversi casi in cui i criminali condannati hanno colto l'occasione per fuggire durante le uscite. Ad esempio, un doppio assassino che ha usato il suo primo risultato non accompagnato per il volo, ma è stato preso dopo tre giorni. Uno stupratore condannato usò anche un'uscita accompagnata ed era solo in un breve periodo di tempo. Un altro caso del febbraio 2024 riguarda un 54enne di detenzione preventiva, che ha anche pianificato la sua fuga durante un'uscita ed è stato catturato in Schleswig-Holstein entro tre giorni, come anche [Welt.de] )
L'amministrazione giudiziaria a Berlino ha quindi una certa pressione per valutare i rischi in caso di allentamento e di concentrarsi sulla sicurezza. In tali casi, viene effettuata una procedura di test completa con rapporti forensi-psichiatrici per determinare se l'allentamento è responsabile e non vi sono indicazioni di non ritorno. Questi rapporti scorrono nella discussione generale sulla gestione delle condizioni di adesione e sull'allentamento.
Intuizioni statistiche nella prigione
Un altro aspetto della discussione sulla prigione in Germania sono i dati statistici pubblicati dagli uffici statistici degli Stati federali. L'ultimo rapporto, che è stato raccolto il 31 marzo 2023, mostra il numero e la struttura delle persone inserite in strutture di correzione che sono detenute a causa della detenzione o della custodia degli adolescenti, nonché della custodia. Questi dati sono disponibili sul sito Web di Destatis e offrono i deformazioni di deformazione e il deformazione di criminology e il deformazione di criminology e il deformazione di criminology e il criminologic i prigionieri.
Gli sviluppi in corso relativi al JVA Tegel e le procedure per le condizioni rilassanti sono nel contesto di un dibattito sociale sulla sicurezza e il reinserimento dei criminali. Le autorità sono tenute a trovare un equilibrio tra il diritto alla ri -socializzazione e la necessità di proteggere il pubblico.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |