Fire Devil in Friedrichshain: la polizia ha attaccato al marchio!

Fire Devil in Friedrichshain: la polizia ha attaccato al marchio!
Nella notte del 16 gennaio 2025, le persone con cappuccio su Rigaer Straße a Berlino-Friedrichshain hanno fornito una situazione pericolosa. Come riportato da RBB24, i residenti hanno riferito che la polizia e i vigili del fuoco dopo che persone sconosciute hanno dato fuoco a diversi abeti. Quando i servizi di emergenza arrivarono alle 1:15 del mattino, molti dei cappuccio erano già posizionati sui tetti della casa circostante. A causa del pericolo imminente che questi oggetti potessero buttare giù, inizialmente i vigili del fuoco non erano in grado di combattere il fuoco.
Solo quando è arrivata un'unità speciale con attrezzatura protettiva, l'incendio potrebbe essere eliminato. Tuttavia, queste forze sono state attaccate con la pirotecnica, come ha detto la polizia di Berlino in un comunicato stampa. Fortunatamente, non ci sono stati infortuni tra i servizi di emergenza. L'indagine sugli incidenti è stata rilevata dalla protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale di Berlino al fine di identificare gli inquinatori e di essere responsabili, come riportato su Berlino.de.
La notte a Friedrichshain non solo ha rivelato una situazione pericolosa per i servizi di emergenza, ma anche le maggiori argomenti violenti in questa popolare area di Berlino. L'autorità ora affronta la sfida di trovare i responsabili di questo attacco e del fuoco intenzionale.
RBB24
Details | |
---|---|
Quellen |