Fuoco a Oranienburg: oltre 70 animali salvati - Determinato Veterinary Office

Fuoco a Oranienburg: oltre 70 animali salvati - Determinato Veterinary Office

Germendorfer Allee, 16515 Oranienburg, Deutschland - Un serio incendio di appartamenti a Oranienburg ha portato al salvataggio di oltre 70 animali. L'incidente è avvenuto ad aprile, quando il proprietario della casa ha innescato accidentalmente un incendio quando ha saldato una grondaia che ha dato fuoco all'intero tetto della casa singola. Secondo il [Tagesspiegel] (https://www.tagesspiegel.de/berlin/dach-in-brand-geraten- mehrs- and-hunde- und-katzen-in-oranienburg-gerettet-13600105.html), c'erano più di 60 cani, gatti nazionali, inclusi gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali, tra cui i gatti nazionali e casa e sulla proprietà. Inoltre, c'erano 40 polli sul sito.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare fino alle ultime ore della sera per estinguere le fiamme. Il residente della casa aveva bisogno di un trattamento ambulatoriale, ma gli animali furono rapidamente messi in salvo. Gli animali salvati sono ora ospitati nel rifugio per animali, mentre la polizia persegue ulteriori indagini sull'incidente.

indagini sulle violazioni del benessere degli animali

L'ufficio veterinario del distretto di Oberhavel ha avviato indagini perché ci sono indicazioni di violazioni del benessere degli animali. Il proprietario mancava del permesso necessario all'allevamento commerciale di vertebrati. Inoltre, non c'erano prove sufficienti del mantenimento dei servi e dei gatti di Savannah, come RBB24. Le prove corrispondenti erano disponibili solo per due animali.

La condizione degli animali è particolarmente preoccupante: la nutrizione e lo stato di cura a volte non erano appropriate per il benessere degli animali, che è considerata una grave violazione secondo le disposizioni del Animal Welfare Act. Alcuni animali dovevano essere messi a dormire, mentre diversi cani e gatti continuano a essere trattati.

Cerca nuove opzioni di alloggio

Nelle ultime settimane, la nuova casa è stata attivamente cercato per gli animali salvati. Alcuni cani potrebbero già essere aiutati nelle famiglie affidatarie. Tuttavia, la ricerca di opzioni di alloggio a lungo termine per i servi e i gatti Savannah è estremamente difficile, sia in Germania che all'estero. Finora, tutti gli sforzi non hanno avuto successo.

Gli incidenti sollevano una domanda importante: in che modo il benessere degli animali in Germania, in particolare per quanto riguarda l'atteggiamento degli animali, può essere migliorato? I difetti esistenti nell'Atto del benessere degli animali richiedono urgentemente attenzione per evitare future rimostranze.

La situazione attorno al fuoco dell'appartamento a Oranienburg è una richiesta urgente per maggiori responsabilità nel trattare con gli animali e per rispettare gli standard di benessere degli animali, che sono ancorati nel Act Animal Welfare Act. Questo è l'unico modo per prevenire animali e sofferenze inutili in futuro.

Details
OrtGermendorfer Allee, 16515 Oranienburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)