Fire in un pub di culto Bei Mo sulla brigata di Ku’damm-Fire in funzionamento su larga scala!

Fire in un pub di culto Bei Mo sulla brigata di Ku’damm-Fire in funzionamento su larga scala!
Lunedì 9 dicembre, i vigili del fuoco si sono trasferiti per un'operazione drammatica a Berlino-Charlottenburg quando è scoppiato un incendio nel famoso pub "vicino a MO". L'allarme è stato attivato intorno alle 14:56 e oltre 30 vigili del fuoco si sono affrettati alla rotta di culto di Ku’damm, che è particolarmente impegnato in corsa a Natale. Le fitte di fumo spesse si alzano dal ristorante, a pochi metri dal adenauerplatz decorato festivo. Fortunatamente, il pub è stato chiuso al momento dell'incendio e non ci sono state lesioni.
lavoro intensivo di lavoro e interruzioni del traffico
La brigata dei vigili del fuoco è stata in grado di controllare rapidamente le fiamme, che in particolare hanno registrato i mobili del pub. Il modo in cui l'incendio potrebbe svilupparsi è finora poco chiaro. Tuttavia, l'impegno ha attirato una notevole attenzione e il ku’damm rimane chiuso verso Charlottenburg fino a nuovo avviso. Questa situazione non solo garantisce disturbi del traffico, ma anche interruzioni con diverse linee di autobus BVG, tra cui M19, M29 e X10, che la fermata Olivaer Platz non può essere temporaneamente iniziata, come berlin live riportato.
Questi incidenti sul ku’damm non sono rari; Fu solo a novembre che un incendio del treno regionale portò il traffico verso un'altra rotta per un fermo. Con gli ultimi eventi diventa chiaro che le precauzioni di sicurezza in aree molto frequentate devono essere costanti. Nel frattempo, è sempre discussa la limitazione di lavoro per i dipendenti a tempo pieno in Germania, in cui esiste un tempo di lavoro settimanale massimo di 48 ore. Questa misura potrebbe contribuire alla sicurezza e alla stabilità in situazioni critiche in cui la rapida tensione dei servizi di emergenza è decisiva, poiché sottolinea ComputerOnline
Details | |
---|---|
Quellen |