Incendio a Berlino High -Rise: I residenti sono sotto shock - I residenti riferiscono un salvataggio drammatico
Incendio a Berlino High -Rise: I residenti sono sotto shock - I residenti riferiscono un salvataggio drammatico
Feuer-Haus a Berlino: i residenti sono ancora sotto shock
Berlino-La facciata è carbonizzata al 12 ° piano della casa dei pompieri su Lindenstrasse e l'odore del fuoco può ancora essere sentito nella tromba delle scale. I residenti sono ancora sotto shock. Alcuni inquilini sono stati in grado di salvarsi in tempo bene e ora hanno parlato con il giornale Bild.
Di fronte al crisi alta, vestiti carbonizzati, un laptop, una griglia da forno e uno stub per sigaretta. Queste cose sono state lanciate dai vigili del fuoco dalla finestra dell'appartamento del fuoco al 12 ° piano. Attraverso una lacuna puoi vedere i resti di due letti, un altoparlante, una bicicletta, nonché libri e riviste. Le porte dei vicini sui piani superiori erano quasi tutte spezzate dai vigili del fuoco per garantire che nessuno fosse più negli appartamenti. Alcune porte sono contrassegnate con la nota "vuota".
Xin (31) vive direttamente sopra l'appartamento antincendio e può guardare il balcone carbonizzato dei vicini in ritardo dal suo balcone al 13 ° piano. Riferisce che l'uomo (45) e la donna (22) avevano ancora cercato di salvarsi dalle fiamme. La facciata della casa fusa dà un'idea di quanto deve essere stato caldo. Secondo i rapporti sui testimoni, si dice che l'uomo abbia chiesto aiuto a gran voce prima che lui e sua moglie si tuffassero nella morte.
Poco prima che scoppiò l'incendio, Xin, 31 anni, voleva uscire di casa per fare shopping. Tuttavia, ha l'odore del fumo ed è stata avvertita dal suo vicino, che aveva bussato a tutti. Inoltre, diversi rilevatori di fumo avevano colpito. Quando ha superato l'appartamento del fuoco, ha sentito l'uomo gridare: "Fumo, qui non è un fuoco!" Solo allora seguivano le richieste di aiuto.
Anche VSEVOLOD O. (29) è stato in grado di sfuggire alla crisi in fiamme. Aveva appena fatto un pisolino nel suo appartamento sul 4. Stock e poi voleva incontrare un amico. All'improvviso lui e la sua ragazza sentirono urlare fuori. All'inizio pensavano che nulla fosse grave, ma quando qualcuno chiamato "fuoco", si resero conto che la situazione era grave. Hanno rapidamente imballato tutti i documenti importanti, portarono il loro gatto con loro e lasciarono l'edificio. A quel tempo la scala era già fumosa e la respirazione era difficile.
Fortunatamente, il fuoco per Vsesolod O. e la sua ragazza si sono conclusi leggermente. Tuttavia, i residenti del Feuer-Haus sono ancora scioccati dal tragico incidente.
Kommentare (0)