Notte di benefici festosi per il 15 ° anniversario di ostacoli a Berlino

Notte di benefici festosi per il 15 ° anniversario di ostacoli a Berlino


15 anni di mentoring da ostacolo: una serata di supporto e comunità

Il 19 settembre 2024, un anniversario speciale sarà celebrato nella Kulturstall sul Britz Gutshof a Neukölln-15 anni di mentoring. Il progetto è iniziato nell'aprile 2009 con l'obiettivo di sostenere rifugiati, tirocinanti e studenti nel superare i loro ostacoli personali, scolastici o professionali. Da allora, oltre 1.300 allievi hanno beneficiato del sostegno impegnato da parte dei mentori volontari e hanno raggiunto i loro obiettivi personali.

L'anniversario è celebrato con una notte di beneficio, a cui tutti sono cordialmente invitati. Sarà una serata piena di celebrazioni, stupore e superamento di nuovi ostacoli. Un momento speciale che allievo ha anche sperimentato Diana e che dice: "Abbiamo avuto molti momenti di pelle d'oca! Ero molto spesso senza parole quanto entrambi abbiamo fatto insieme".

La serata a beneficio si svolgerà giovedì 19 settembre 2024, alle 19:00. Nella scuderia culturale di Britz nella tenuta di Britz. L'ammissione inizia alle 18:00 La serata offre l'opportunità di apprendere e supportare di più sul progetto di tutoraggio. Ci sarà un programma vario con spettacoli di artisti come Max Raabe, Bernadette La Hengst, Gayle Tufts e molti altri.

Max Raabe fornirà intrattenimento la sua musica degli anni '20 all'era pop di Raabe. I testi poetici brevi di Elisa Aseva danno un'idea della vita di tutti i giorni di un lavoratore non qualificato. Katharina Greve offre una lettura comica con umorismo assurdo e una linea distintiva. FIL mantiene il pubblico con la sua capacità di raccontare storie digestive e di non perdere il fascino di Berlino. Bernadette La Hengst presenta una gonna di discorso con strumenti mutevoli nel tuo spettacolo per una donna. Sebastian Krämer ispira come Chansonier con umorismo e senso di grande poesia. Durante la sera, Gayle Tufts guideranno con la sua adorabile moderazione in tedesco-inglese.

L'evento offre l'opportunità di festeggiare insieme e fare qualcosa di buono allo stesso tempo. Come dice Gayle Tufts: "Quanto mi sarebbe piaciuto avere un mentore quando sono venuto in Germania con 24 e senza lingua. Un progetto interessante che inizia alla base direttamente e verso il basso. Ora restituisco un po '."

Ulteriori informazioni sulla notte a benefici e le immagini sono disponibili nell'area di download. Sii lì e supporta il progetto di mentoring jumper di Hurdle partecipando a questo evento speciale.


Kommentare (0)