Festival of Lights a Berlino: Europe Experience celebra la libertà
Festival of Lights a Berlino: Europe Experience celebra la libertà
Che settimana spettacolare è davanti a noi! L'anteprima degli appuntamenti dell'UE rivela eventi entusiasmanti a Berlino, Lussemburgo e Strasburgo che valgono ogni titolo! Ecco i punti salienti che non dovresti perdere!
Am 4. Ottobre Tutto nella capitale: la mostra "esperienza in Europa" nella casa europea durante il Festival delle luci affascina i visitatori! Con installazioni di luce colorata e l'impressionante nastro artistico dell'artista ucraino Slava Osinski, Pariser Platz si trasforma in un magico giardino leggero! E il motto? "Celebrating Freedom" - La libertà, la democrazia e la solidarietà sono al centro di questa affascinante presentazione. Aperto fino alle 22:00 Nei fine settimana - sarà un'esperienza indimenticabile!
Il 5 ottobre Continua con pieno entusiasmo: a Berlino, le menti creative si radunano all'evento di istruzione universitaria di studio. Questo su argomenti come AI, Career and Co. - una data obbligatoria per tutti coloro che vogliono aiutare a modellare il futuro! Allo stesso tempo, il B ° Future Festival si svolge a Bonn, che riunisce le persone da tutte le aree della vita per discutere dell'UE come progetto Hope. Un evento che discute, si collega e ispirato!
sentenze importanti che guidano l'UE
Nel frattempo in Lussemburgo : i piatti hanno le mani piene! Un farmacista ne porta un altro in tribunale che vende i farmaci per il counter tramite Amazon. Un argomento molto controverso che non solo ruota attorno alla protezione dei dati, ma anche per una concorrenza equa!
Un altro procedimento legale influisce sugli "eco-logo" per i prodotti! Herbaria si difende da una decisione bavarese e si lamenta che il suo prodotto sia trattato ingiustamente rispetto ai beni statunitensi! I giudici dell'UE rivolugeranno i canali di decisione per i segni ecologici? Il giudizio è atteso con impazienza!
E il covidi 19 anni per le aziende? Breuninger e Falke, nomi di spicco nel mondo della moda, nel clinch con l'UE hanno portato le loro cause legali in tribunale. Hanno classificato la loro situazione competitiva come ingiusta! Rimani entusiasta di vedere come si svilupperà questa controversia legale!
Meeting di potere europeo
On 7. Ottobre I ministri delle finanze del gruppo Euro in Lussemburgo si radunano: l'euro digitale è all'ordine del giorno! Questo deve essere discusso, mentre il plenario nel Parlamento europeo si riunisce dall'8 ° al 10 ottobre. Tutti possono guardare con impazienza discussioni interessanti sui controlli delle frontiere e sull'industria automobilistica!
Un altro momento saliente è l'impressionante visita della rappresentante della Commissione Barbara Gessler, che a 10. Ottobre alla conferenza internazionale "Cities4Refugees" a Berlino parla! Le sfide e le opportunità nell'area di asilo sono all'ordine del giorno: un argomento che nessuno lascerà freddo!
e l'11 ottobre hanno anche tutto: la mostra "Experience Europe" a Berlino sta ancora splendendo, mentre a Strasburgo la conferenza plenaria presenta una spiegazione della crescente intolleranza religiosa in Europa. Qui l'UE viene messa al test: quanta tolleranza è possibile?
Questa settimana promette di far battere il cuore dell'UE! Dalle mostre entusiasmanti ai festival accattivanti a importanti decisioni giudiziarie: gli eventi non sono ancora! Sii lì e segui lo sviluppo in questi giorni di eventi!
Kommentare (0)