FC St. Pauli: sconfitta secca contro Union Berlin nella seconda partita

FC St. Pauli: sconfitta secca contro Union Berlin nella seconda partita
Stand: 30.08.2024 22:27
Svensson venerdì, St. Pauli ha permesso solo un goal, il che indica grandi problemi sull'offensiva.
La squadra sotto l'allenatore Alexander Blessin semplicemente non è riuscito a mettere sul serio il berlinese difensivo nei guai. Invece, la squadra di casa sul "Old Forester's" ha dimostrato di essere in grado di controllare il gioco e agire in modo più efficiente. Il club di quartiere, che aveva possesso del 59 % della palla, non poteva fare alcun beneficio reale da esso. Ciò dimostra chiaramente che nella Bundesliga non dovresti solo avere la palla, ma dovresti anche sapere cosa farne.
Hollerbach incontra uno scatto deviato
La prima degna di nota per l'Unione non è stata a lungo in arrivo. Al 30 ° minuto, Yorbe ha testato il portiere Nikola Vasilj con un colpo potente da 22 metri. Pochi minuti dopo è stato Benedict Hollerbach a segnare il primo gol della partita. Dopo una campagna di difesa imprecisa di St. Paulis Karol Mets, ha preso la palla direttamente sull'area di rigore, il suo tiro è stato distratto dai Mets e ha affondato la palla in rete, che i Berlines hanno portato 1-0 nel primo tempo.
st. Pauli cercò di creare pressione, ma per lo più rimase fortunata. Un tiro debole di Johannes Eggestein, che è andato direttamente tra le braccia del portiere dell'Unione Frederik Rönnow, è stato l'unico test nel primo tempo. L'offensiva dell'Amburgo non sembra essere arrivata a livello della lega e questa è una notizia allarmante dopo due partite.
dzwigata spettacolare ma senza successo
Anche nel secondo turno, l'Unione è rimasta la squadra superiore, anche se l'offensiva non era più obbligatoria come nella prima metà del gioco. La pressione degli hamburger è cresciuta solo negli ultimi 15 minuti. Una volta che era Adam Dwigata che avrebbe potuto ribaltare il gioco con una spettacolare ricaduta, ma il suo tentativo ha volato oltre l'obiettivo. In un infortunio c'era ancora un colpo da Oladapo Afolayan, ma questo tentativo non poteva seriamente sfidare Rönnow.
Con questo risultato St. Pauli lascia una ciotola dopo il gusto e la pressione sugli hamburger aumenta, perché la lega è dura e la competizione per la retrocessione sta diventando sempre più impegnativa. L'Unione, d'altra parte, può esaminare positivamente il futuro, poiché devi viaggiare a Lipsia dopo l'inizio riuscito, mentre St. Pauli viaggerà ad Augusta domenica.
;