L'FC Energie Cottbus ha richiesto dopo il fallimento del gioco di prova prima di iniziare la seconda metà della stagione

L'FC Energie Cottbus ha richiesto dopo il fallimento del gioco di prova prima di iniziare la seconda metà della stagione

FC Energie Cottbus ha raccolto un'aspra sconfitta nella sua ultima partita di prova prima della seconda metà della stagione nella terza divisione. In un duello emozionante, la squadra ha perso 2: 4 sabato al club della seconda divisione Eintracht Braunschweig. Nel frattempo, i Lausitzer sono stati in grado di compensare, ma alla fine la Sassonia inferiore ha prevalso. Gli obiettivi per l'energia hanno segnato Dominik Pelivan (57 ° minuto) e il ritorno Erik Engelhardt (67 ° minuto), che nel frattempo sono stati in grado di pareggiare la partita a 2: 2. Ma la battaglia a tre per la partita è stata alla fine persa, come RBB24.De riportato.

Spirito di combattimento e mancata possibilità

Nel Braunschweig Eintracht Stadium, i padroni di casa hanno rapidamente preso il controllo e hanno preso il comando presto attraverso Marvin Rittmüller (16 ° minuto). Rayan Philippe è aumentato a 2: 0 (40 ° minuto) poco prima della metà. Tuttavia, Cottbus ha mostrato un impressionante spirito di combattimento nel secondo turno, che alla fine ha portato i due combattenti di connessione. Ma la nuova leadership per Braunschweig è caduta solo pochi minuti dopo l'equalizzazione quando Philippe ha nuovamente segnato per i suoi colori (73 ° minuto). Alla fine, Johan Gómez ha preso la decisione in 4: 2 al 78 ° minuto.

Il gioco non era solo importante per Cottbus da prepararsi all'inizio della seconda metà della stagione, ma anche per consolidare la forma dopo una prima metà della stagione in cui la squadra è al secondo posto nel tavolo. Oltre a questo evento, [fupa.net] (https://www.fupa.net/news/testspielein-in-ergie-energie-cottbus-lverlier-einige-abs- 3073596) hanno notato che diversi giochi di prova a Brandenburg sono stati annullati a causa delle condizioni meteorologiche inadeguate, mentre Cottbus dovevano accettare l'apprendimento.

Details
Quellen

Kommentare (0)