Falko Ochsenknecht (39) di Lüdenscheid - La star della TV è morta improvvisamente
Falko Ochsenknecht (39) di Lüdenscheid - La star della TV è morta improvvisamente
Falko Ochsenknecht (39) è stimato in Lüdenscheid e oltre Lüdenscheid ed è onorato da fan e colleghi dopo la sua sorprendente morte
L'improvvisa notizia della morte della famosa star della serie Falko Ochsenknecht all'età di soli 39 ha incontrato il comune di Lüdenscheid e oltre. Ochsenknecht era noto come Ole Peters nella serie TV "Berlin-Day & Night" e aveva una fedele base di fan.
L'attore è stato trovato nel suo appartamento a Berlino-Fredrichshain lunedì dopo che la sua pulizia ha lanciato l'allarme. Secondo i primi rapporti, Ochsenknecht è morto a causa di un'improvvisa insufficienza cardiaca. La notizia è stata inizialmente annunciata dal partner di Ochsenknecht sul suo comune account Tikok e ha scatenato uno shock nel settore dell'intrattenimento.
Ochsenknecht aveva lasciato le ultime tracce nella sua città natale Lüdenscheid e si è anche fatto un nome. Nelle interviste ha parlato positivamente di Lüdenscheid e ha fatto una campagna per la città, che ha anche ricevuto una nuova immagine positiva attraverso di lui. Il suo impegno per la prevenzione del bullismo e l'amore per gli animali era noto ed era apprezzato dalla sua base di fan.
La star della serie non era conosciuta solo per i suoi successi recitativi, ma anche per la sua partecipazione a vari formati televisivi come "Adam Suhat Eva" e il suo libro "Bullismo, fama e lealtà". Ochsenknecht era un multi -talenoso che toccava il cuore di molte persone.
Il ricordo di Falko Ochsenknecht vivrà, non solo a Lüdenscheid, ma nel cuore dei suoi fan e colleghi. La sua morte improvvisa ha lasciato un divario che sarà difficile da colmare. L'industria dell'intrattenimento ha perso un artista di talento che ha deliziato le persone con il suo fascino e la sua passione.
;
Kommentare (0)