Brucco in bicicletta a Berlino: 155 ruote di polizia estratte dalla circolazione

Brucco in bicicletta a Berlino: 155 ruote di polizia estratte dalla circolazione

Gli agenti di polizia in bicicletta fanno ora parte del paesaggio urbano a Berlino. È moderno e sofisticato, ma ci sono molte meno strisce per biciclette da vedere in questi giorni. Le biciclette della polizia di Berlino sono rotte. Secondo il Berliner Zeitung, 155 biciclette sono state estratte dalla circolazione a causa di errori tecnici.

La direzione della polizia di stato ha inviato una lettera interna la scorsa settimana che ha causato stupore. Durante l'addestramento per la sicurezza della guida, il freno anteriore di una bicicletta non è riuscito, il che ha portato al mozzo dalla ruota anteriore e non vi era alcun legame con il disco del freno. La leadership della polizia ha quindi tirato fuori tutte le biciclette colpite e ha imposto il divieto di uso.

La polizia ha già adottato misure per garantire la sicurezza degli agenti di polizia in bicicletta. Oltre 155 biciclette sono state estratte dal traffico a causa di difetti di qualità. 87 biciclette di un marchio dovevano essere portate fuori operazione a causa di problemi di freni, mentre un aumentato rischio di caduta è stato trovato per altre 68 biciclette di un altro marchio.

I divieti per le 155 biciclette avranno un impatto significativo sulle attività di servizio di pattuglia del relè della bicicletta e sul monitoraggio del traffico delle direzioni locali. La polizia sottolinea che questa dimensione non è possibile fornire una sostituzione adeguata. Tuttavia, le misure per rimediare ai difetti sono già in programma per poter inviare nuovamente gli agenti di polizia in bicicletta in sicurezza.

Kommentare (0)