Brucco in bicicletta con la polizia: 155 bici estratte dalla circolazione
Brucco in bicicletta con la polizia: 155 bici estratte dalla circolazione
A Berlino, gli agenti di polizia in bicicletta sono parte integrante del paesaggio urbano, ma ultimamente potrebbero essere visti meno spesso. La ragione di ciò sono problemi tecnici. Secondo le informazioni del Berliner Zeitung, la polizia ha dovuto portare fuori servizio 155 biciclette a causa di difetti.
Il motivo della disattivazione delle biciclette risiede in difetti di qualità in approvvigionamento. Nel caso dell'allenamento di sicurezza di guida, un freno anteriore è stato cancellato perché l'hub è stato abbattuto e quindi mancava la connessione al disco del freno. Dopo che lo stesso problema si è verificato su una ruota di scorta, è stato deciso di estrarre tutte le biciclette colpite dalla circolazione.
Non solo le biciclette di un marchio sono state colpite, ma anche le ruote di un altro marchio sono state chiuse per motivi di sicurezza. Presumibilmente c'era un aumentato rischio di caduta a causa di difetti quando si ponevano i treni di commutazione e le linee dei freni. La polizia ha già concordato misure per porre rimedio ai difetti.
La situazione significa che il relè per biciclette e il monitoraggio del traffico delle direttori locali sono ora di fronte a una mancanza di biciclette. La direzione della polizia di stato sottolinea che non è disponibile una sostituzione adeguata di queste dimensioni, il che influisce significativamente sul servizio di pattuglia. Tuttavia, si stanno risolvendo soluzioni per questo problema per consentire nuovamente l'uso regolare degli agenti di polizia in bicicletta.
Kommentare (0)