Brucco in bicicletta con la polizia di Berlino: 155 bici bloccato
Brucco in bicicletta con la polizia di Berlino: 155 bici bloccato
Gli agenti di polizia in bicicletta fanno parte del paesaggio urbano di Berlino, ma ultimamente è stato molto meno di queste strisce. La ragione di ciò è che 155 biciclette dovevano essere estratte dalla circolazione a causa di difetti tecnici. Una lettera interna della direzione della polizia di stato ha mostrato che si sono verificati problemi di qualità negli acquisti delle autorità di Berlino. Durante l'addestramento per la sicurezza della guida, il freno anteriore di una bicicletta è fallito, il che ha portato a notevoli problemi di sicurezza.
Gli agenti di polizia hanno scoperto che il mozzo della ruota anteriore è stato abbattuto e non vi era alcun legame con il disco del freno. Come misura per la sicurezza, tutte le 87 biciclette di questo marchio ottenute tra il 2020 e il 2021 sono state estratte dal traffico e proibite. Allo stesso modo, 68 biciclette di un altro marchio sono state estratte dalla circolazione a causa del rischio di caduta. Tuttavia, alcuni difetti dovrebbero essere risolti per rimettere in funzione le biciclette.
Secondo la direzione della polizia di stato, questi divieti hanno effetti significativi sui servizi di pattuglia del relè della bicicletta e sul monitoraggio del traffico delle direzioni locali. La situazione presenta la polizia per sfide a causa di queste dimensioni non è disponibile una sostituzione adeguata. Nonostante i problemi tecnici e le restrizioni, le autorità stanno lavorando per rendere le biciclette pronte per l'uso il più rapidamente possibile per garantire la sicurezza dei poliziotti della bicicletta.
Kommentare (0)