Flotta a Kreuzberg: giovane ferito nell'incidente stradale - L'autore chiede informazioni sulla salute e le fughe

Flotta a Kreuzberg: giovane ferito nell'incidente stradale - L'autore chiede informazioni sulla salute e le fughe

Incidente stradale in Kreuzberg - Il conducente commette la fuga del conducente

Un incidente stradale si è verificato a Kreuzberg lo scorso mercoledì sera, in cui un giovane è stato ferito. L'altra coinvolta, una donna che non è stata ancora identificata, ha commesso il volo del conducente e da allora è scomparsa.

Secondo la polizia, l'incidente è avvenuto alle 19.30 su Gitschiner Straße verso Kottbusser tor. L'uomo di 24 anni era sulla sua corsia destra con il suo scooter quando l'autista guidava sul lato sinistro a sinistra. All'improvviso si dice che la donna sia passata alla strada giusta, dopodiché ha svuotato il giovane dal sentiero. Ciò ha provocato il conducente dei morifler si è scontrato e è caduto con una cottura di avvertimento.

La persona ferita è stata immediatamente curata da servizi di emergenza allarmati e poi portata in ospedale dai soccorritori. Si lamentava del dolore al collo e al torace a causa della caduta.

Il conducente si è fermato brevemente dopo la collisione ed è uscito dal suo veicolo. Ha chiesto della salute dell'autista dello scooter e poi è tornata in macchina. Quindi si trasformò in Prinzenstrasse, verso Baerwaldstrasse, e non tornò più sulla scena dell'incidente.

La polizia ora sta indagando sul volo del conducente e sta cercando testimoni che potrebbero essere in grado di fornire ulteriori informazioni sull'incidente. L'autista è ricercato come testimone importante per chiarire il corso esatto dell'incidente e ricevere informazioni penali.

I testimoni sono invitati a riferire alla polizia e di fornire informazioni sul corso dell'incidente o dell'identità del pilota fugace.

Kommentare (0)