Temendo per ladri brutali: catene d'oro di donne strappate!
La polizia sta cercando un ladro che ha attaccato un 68enne a Berlino. Note sull'identità del sospetto richiesto.

Temendo per ladri brutali: catene d'oro di donne strappate!
La polizia è allarmata: a Berlino e Hannover brutali incursioni si stanno accumulando su donne in cui le catene d'oro sono rubate a loro. L'incidente più recente a Berlino si è verificato a maggio quando un perpetratore sconosciuto di un pensionato di 68 anni ha strappato la catena d'oro dal collo durante un attacco a Hilde-Efraim-Strasse. Il ladro, le cui foto provengono dal monitoraggio S-Bahn, avrebbe potuto seguire la donna in anticipo. Il sospetto è stimato tra 20-30 anni, ha un fenotipo arabo o turco e ha un taglio di capelli corto e una barba piena. Nonostante le intense misure di ricerca, l'autore è rimasto finora sconosciuto, come bz-berlin riportato.
ondata di raid in Hannover
Simile è accaduto ad Hannover: in pochi giorni, diverse donne erano vittime di rapine. In varie parti della città, tra cui Südstadt e Vahrenwald, donne sconosciute strappano violentemente le catene d'oro dal collo. Un recente caso si è verificato domenica quando un uomo di 86 anni di 86 anni nella lista della lista, dopo aver offerto il suo aiuto. Particolarmente allarmante: un attacco nella parte meridionale della città ha mostrato che anche gli autori penetrano in condomini e attaccano le donne lì. La polizia ha avvertito e consigliato alla popolazione di prevenire atti simili, come
La polizia indaga con alta pressione in entrambe le città e chiede possibili testimoni per indizi sugli incidenti. Per rafforzare la sensazione personale di sicurezza, la polizia ti consiglia di tenere d'occhio l'area circostante e di cercare un pericolo imminente vicino ad altre persone quando sospettato.