Esplosioni a Berlino: la polizia sta cercando testimoni per diversi incidenti!
L'attenzione è rivolta allo studio di diverse esplosioni a Berlino, il che ha portato a lesioni. La polizia sta cercando indizi sugli incidenti.

Esplosioni a Berlino: la polizia sta cercando testimoni per diversi incidenti!
Nella notte dal 19 marzo al 20 marzo 2025, ci sono stati diversi incidenti esplosivi a Berlino, che hanno provocato numerosi feriti e la polizia era in allerta. Alle 1:52 del mattino, è stata segnalata un'esplosione esplosiva di fronte a un condominio a Vorbergstrasse 1 a Schöneberg, in cui diverse persone sono state ferite e si sono verificati danni considerevoli alla proprietà, come riportato dalla polizia di Berlino. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sul numero esatto di infortuni. Quindi è stata segnalata un'altra esplosione a Prenzlauer Allee, che è stata gravemente ferita da un polichan quando lo ha incontrato.
Un altro evento preoccupante si è verificato intorno a mezzanotte quando gli estranei hanno gettato un oggetto pirotecnico in una folla sul Platz di Emstaler a Tegel. Ciò ha portato a gravi lesioni a diverse persone, tra cui un bambino, come [t-online.de] )
esplosione nel controllo della polizia
Un incidente drammatico si è verificato anche in un controllo della polizia a Wittenau. Un oggetto sconosciuto ha fatto esplodere giovedì sera, mentre gli ufficiali erano di pattuglia. Due agenti di polizia sono rimasti feriti, uno ha subito gravi ferite sul viso e sull'occhio, mentre il collega ha subito un trauma da botto. Entrambi furono immediatamente curati e la loro condizione fu classificata come stabile. Land Berlin