Esplosione a Berlino: la polizia sta cercando testimoni per diversi attacchi!

Esplosione a Berlino: la polizia sta cercando testimoni per diversi attacchi!
Il 20 marzo 2025, un certo numero di episodi esplosivi oscurano la città di Berlino, che viola seriamente diverse persone, compresi gli ufficiali della polizia. Alle 1:52 del mattino, un'esplosione esplosiva è stata accesa di fronte a un condominio a Vorbergstrasse a Schöneberg, che ha portato ad elevati danni alle proprietà e a diverse lesioni. Ciò è accaduto in una notte che è stata modellata da altri eventi violenti quando un ufficiale di polizia a Prenzlauer Allee è stato violato da un proiettile a mezzanotte, come riferisce la polizia di Berlino.
In un altro incidente preoccupante, una persona sconosciuta ha lanciato un oggetto pirotecnico acceso in molto intorno alle 0:30 del mattino su Emstaler Platz, causando diverse persone, tra cui un bambino, gravemente ferito. Questi attacchi simili all'esplosione sono al centro delle intense indagini da parte della polizia, che chiama i crimini. Inoltre, gli esperti riferiscono sulla possibile importanza di un "errore di gestione" di uno degli agenti di polizia feriti in un'esplosione avvenuta dopo le celebrazioni di Capodanno. Gli investigatori escludono un assassinio mirato e sospettano che la detonazione potrebbe essere su un sito di polizia in relazione all'uso improprio della pirotecnica, che il portavoce della polizia Florian Nath ha spiegato in un comunicato stampa.
Le indagini sull'incidente nei locali della polizia continuano. Sia un'auto della polizia che la recinzione del sito sono stati danneggiati durante l'esplosione. L'agente di polizia di 31 anni, che ha subito gravi lesioni facciali in questo incidente, ha dovuto essere gestito e potrebbe eventualmente cieco. Il suo collega, il 29enne campione di polizia, ha subito un trauma del botto. Nonostante la gravità delle lesioni, entrambi possono essere esclusi da altri pericoli, secondo la polizia. Per quanto riguarda l'attacco esplosivo al condominio, ai cittadini viene chiesto di segnalare informazioni sugli autori o sulle attività sospette prima che la polizia intensifichi la ricerca per i responsabili.
Per ulteriori informazioni sugli incidenti e per aiutare a chiarire gli atti, informazioni su Berlino nodico può essere sottoposto.
Inoltre, è stato scoperto che nell'incidente nel sito della polizia di Berlino-Witenau non vi è ancora alcuna ricerca di possibili sospetti, mentre la polizia continua ad analizzare le circostanze dell'esplosione, come Infraken Secondo
Details | |
---|---|
Quellen |