Il presidente EVG Martin Burkert in un tour estivo attraverso Lower Saxony: scopri le stazioni del suo tour di binari e bici!

Il presidente EVG Martin Burkert in un tour estivo attraverso Lower Saxony: scopri le stazioni del suo tour di binari e bici!

tour estivo del presidente EVG 2024: Martin Burkert in Lower Saxony

Il presidente EVG, Martin Burkert, continua il suo tour estivo e questa volta visita vari luoghi nella Bassa Sassonia. In questo tour va da un posto all'altro in treno e in bicicletta per esplorare le condizioni di lavoro e le esigenze dei dipendenti della ferrovia.

Il tour inizia lunedì 12 agosto, a Braunschweig. La giornata inizia alle 12:00 Alla stazione ferroviaria principale, dove Martin Burkert visita i seminari di DB Cargo e DB Regio. Poi c'è una griglia al DB Infrago per entrare in conversazione con i dipendenti.

Martedì 13 agosto continuiamo a Hannover. L'inizio è alle 9:30 della stazione di Linden-Fischerhof S-Bahn. Da lì, Burkert fa un tour in bicicletta nel cortile di marshalling Seelze. Quindi guida a Leinhausen per visitare il pool di macchine DB.

Mercoledì 14 agosto, Uelzen è nel programma. Il tour inizia alle 9:00 alla cattiva stazione di Bevensen. Da lì, Martin Burkert fa un tour in bicicletta a Uelzen. Lì visita l'autobus regionale di Braunschweig e la East Heide Railway (OHE).

Giovedì 15 agosto, il tour porta a Minden. L'inizio è alle 9:00 alla stazione ferroviaria di Minden. Burkert fa un tour in bicicletta verso l'albero Minden e Weser Lock. Poi c'è un festival al DB SystemTechnik in Pionierstraße, in cui i dipendenti dell'EVG si incontrano.

Venerdì 16 agosto, il tour termina a Osnabrück. La giornata inizia alle 9:00 al DB Infrago a Schinkelstraße 33. Da lì, il viaggio continua alla scatola del segnale di DB Infrago e poi al seminario della ferrovia nord -occidentale.

Nell'ultima settimana di agosto, Martin Burkert visiterà la Sassonia per ascoltare le preoccupazioni degli impiegati della ferrovia e per lavorare per i loro interessi.

Il tour estivo del presidente EVG Martin Burkert in Bassa Sassonia è di grande importanza perché offre un modo per promuovere il dialogo tra i dipendenti e il sindacato. Attraverso il contatto diretto sul posto, le preoccupazioni e le esigenze dei dipendenti possono essere meglio comprese ed efficaci soluzioni. Il tour consente inoltre di verificare le condizioni di lavoro in varie aree del settore ferroviario e richiedere miglioramenti.

Il tour estivo del presidente EVG è un esempio dell'impegno dell'Unione a rappresentare gli interessi dei dipendenti e a migliorare continuamente le loro condizioni di lavoro. Tali iniziative rafforzano la connessione tra i dipendenti e la loro voce viene ascoltata.

Per ulteriori informazioni o per prendere parte agli appuntamenti, si prega di contattare Anne Jacobs, portavoce della stampa per la ferrovia e il traffico Union (EVG).

Contatto:

  • Anne Jacobs
  • portavoce della stampa per la ferrovia e il trasporto Union (EVG)
  • Presidente del consiglio di amministrazione Martin Burkert
  • Reinhardtstr. 23 // 10117 Berlino
  • tel. 0174 878 5351
  • E-mail: anne.jacobs@evg-online.org

Il tour estivo del presidente EVG Martin Burkert è un'opportunità per ascoltare le esigenze dei dipendenti della ferrovia e per lavorare per i loro interessi. Burkert visiterà vari luoghi della Bassa Sassonia e controllerà le condizioni di lavoro in loco. Scopri di più sull'importanza di questo tour e su come contribuire a rafforzare i diritti dei dipendenti.

Kommentare (0)