Il presidente EVG chiede l'espansione del biglietto della Germania per un turnover sostenibile del traffico
Il presidente EVG chiede l'espansione del biglietto della Germania per un turnover sostenibile del traffico
EVG Martin Burkert: il biglietto della Germania promuove il turnaround del traffico
Berlino- Nell'attuale dibattito sul biglietto della Germania, Martin Burkert, presidente della ferrovia e dei trasporti (EVG), ha commentato l'importanza di questa offerta per la transizione del traffico. Burkert sottolinea che il fatturato del traffico ha bisogno di decisioni urgentemente e che il biglietto della Germania svolge un ruolo importante in questo.
Il biglietto della Germania, che è attualmente offerto al prezzo di 49 euro, è già stato un grande successo ed è stato ben accolto a livello nazionale. Tuttavia, non ci dovrebbe essere "prezzo di prevenzione" e l'offerta deve essere ampliata, ha affermato Burkert. Critica i giochi politici e avanti e indietro in relazione al biglietto della Germania, poiché i passeggeri, in particolare i pendolari, sono sconvolti.
Al fine di garantire una mobilità a prezzi accessibili ed espandere l'offerta, è richiesto un investimento in più personale e veicoli, sottolinea Burkert. È chiaro che è controproducente svolgere le varie misure per promuovere la mobilità climatica.
Al fine di un'efficace gestione dei costi, Burkert chiede una riduzione della burocrazia inutile nella politica di trasporto. Non è possibile che ci siano ancora oltre 60 associazioni tariffarie e di trasporto in Germania, il che porta alla confusione e alla confusione tra i passeggeri e costi elevati per il contribuente. Inoltre, la confusione di offerta porta a svantaggi per i dipendenti. Burkert fa appello alla fine di questo "piccolo stato".
Con le sue dichiarazioni, Burkert promuove un supporto più forte per il biglietto della Germania come parte di un turnover completo del traffico. È necessario prendere decisioni politiche e fornire le infrastrutture, il personale e i veicoli per mobilità sostenibile e conveniente.
Kommentare (0)