EVG richiede l'espansione del biglietto della Germania: nessun prezzo preventivo e più mobilità per i pendolari
EVG richiede l'espansione del biglietto della Germania: nessun prezzo preventivo e più mobilità per i pendolari
EVG al biglietto della Germania: "Non ci deve essere un prezzo di prevenzione"
Il biglietto della Germania al prezzo di 49 euro ha dimostrato di avere successo ed è stato ben accolto a livello nazionale. Ora, tuttavia, si pone la domanda se può diventare un prezzo preventivo e se l'offerta dovrebbe essere ulteriormente ampliata. A questo proposito, il presidente della ferrovia e del trasporto Union (EVG), Claus Weselsky.
Per quanto riguarda l'argomento del traffico, i giochi di rango politico sono completamente inappropriati, sottolinea Weselsky. Avanti e indietro in termini di biglietto della Germania non solo sconvolge i passeggeri, ma soprattutto i pendolari. Weselsky sottolinea la necessità di mobilità a prezzi accessibili e l'espansione dell'offerta. Soprattutto, per questo è richiesto più personale e più veicoli. In definitiva, svolgere misure diverse l'una contro l'altra suonano solo una mobilità climatica.
Per risparmiare in modo ragionevole, devi iniziare con la burocrazia inutile, Weselsky continua. Non è possibile che ci siano ancora oltre 60 associazioni tariffarie e di trasporto a livello nazionale. Ciò porta alla confusione e alla confusione per i passeggeri, costi inutilmente elevati per il contribuente e svantaggi per i dipendenti a causa della confusione per le offerte. La politica di trasporto deve finalmente smettere di comportarsi così piccola.
L'EVG fa quindi campagne per una politica di trasporto chiara e chiara che soddisfa le esigenze dei passeggeri e allo stesso tempo protegge l'ambiente. Weselsky sottolinea che una gamma di trasporti pubblici economici e ben sviluppati è essenziale per attuare con successo l'inversione del traffico.
L'Unione ferroviaria e di trasporto è un attore importante nella politica di trasporto e si impegna attivamente agli interessi di dipendenti e passeggeri.
Kommentare (0)