Il primo rumoreblitzer di Berlino dovrebbe garantire la pace per le strade, ma senza un biglietto penale
Il primo rumoreblitzer di Berlino dovrebbe garantire la pace per le strade, ma senza un biglietto penale
Il nuovo lampeggiatore di rumore dovrebbe ora garantire la calma per le strade di Berlino. Questo mostra un test in cui è stato utilizzato il primo lampo di rumore di Berlino. La telecamera è anche la prima del suo genere in Germania. Tuttavia, ha una restrizione: non deve registrare facce e targhe, quindi non è possibile distribuire noduli. Tuttavia, il lampeggiatore del rumore è un passo importante per agire contro i ruggenti macchie di PS, i residenti sul Kudamm si innamorano ogni giorno.
essere rumorosi per la volontà del suono non è affatto fresco, ma danneggia la salute. Con inquinamento acustico permanente, possono verificarsi anche danni all'udito permanente. È quindi gratificante che il flash del rumore sia stato testato e, si spera, sarà presto installato in molte strade in cui Poser garantisce regolarmente rumore. Tuttavia, i requisiti legali devono prima essere creati aggiungendo valori limite di decibel alle normative sul traffico stradale.
Ora si spera che i politici del traffico siano attenti e adottino le misure necessarie per contenere l'inquinamento acustico dai motori ruggenti. L'argomento del rumore, delle telecamere, degli acceleratori e del traffico stradale è quindi di grande importanza e dovrebbe continuare a essere considerati. Questo è l'unico modo per migliorare la qualità della vita dei residenti e garantire più calma per le strade.
Argomenti: telecamera, kudamm, rumore, pilota, traffico stradale.
Kommentare (0)