Scena terrificante: Babbo Natale colpisce quattro anni sul mercato!

Weihnachtsmarkt in Stralsund: 62-Jähriger Weihnachtsmann schlägt vierjährigen Jungen mit der Rute – Polizei ermittelt.
Mercato di Natale a Stralsund: Babbo Natale di 62 anni batte i ragazzi di quattro anni con la poltrona indagata. (Symbolbild/MB)

Scena terrificante: Babbo Natale colpisce quattro anni sul mercato!

Al mercato di Natale di Stralsund, un incidente si è verificato lunedì 25 novembre, che ha causato eccitazione. Una madre stava viaggiando con i suoi due figli quando suo figlio di quattro anni ha incontrato un 62enne vestito da Babbo Natale. Si dice che Babbo Natale abbia colpito il bambino in faccia con la sua canna. Ciò ha portato a un forte dolore al bambino, come ha confermato la polizia. Il 62enne ha detto di aver visto questo come una "misura educativa". La polizia sta ora indagando sul sospetto di pericoloso danno fisico. In una dichiarazione della polizia si è letto che la madre della giovane pubblicità presentata dopo che il marito aveva reagito violentemente quando si estendeva suo figlio, che intensificò la situazione. L'incidente stesso è stato anche descritto come una "interpretazione libera" della tradizionale storia di Natale, che l'ispezione della polizia di Stralsund ha menzionato nelle sue spiegazioni.

Babbo Natale si difende dalle accuse

L'accusato Babbo Natale nega con veemenza di aver violato intenzionalmente il bambino. In una conversazione con l'agenzia di stampa tedesca, ha respinto le accuse e ha sottolineato: "Questa è una sciocchezza". Secondo la sua dichiarazione, ha dato solo un "pat" per chiarire il ragazzo che il suo comportamento era inappropriato. Spiegò che il ragazzo aveva anche allungato la lingua in un incontro precedente. Ha anche aggiunto che era stato in viaggio come Babbo Natale per molto tempo senza aver mostrato un comportamento offensivo in passato. "I bambini non colpiscono. Questo è il mio motto", ha sottolineato il 62enne, che è stato attivo in questo ruolo per oltre 55 anni.

La madre del ragazzo interessato non voleva commentare pubblicamente sulla protezione di suo figlio. L'incidente ha già causato molte conversazioni al mercato di Natale perché mette in discussione i limiti di ciò che è inteso come uno scherzo o un'educazione. Mentre la polizia ha continuato a indagare, Babbo Natale ha deciso di avviare le sue apparizioni per il momento di devalcare la situazione, mentre si spiegava e si metteva in contatto con un avvocato. Ciò riscalderà senza dubbio la discussione sul trattare con i bambini e i suoi limiti durante gli eventi festivi, nonché e Berlin live notato.

Details
Quellen