Rapido in Marzahn: la Commissione per omicidi viene indagata dopo la rapina a ricatto
Rapido in Marzahn: la Commissione per omicidi viene indagata dopo la rapina a ricatto
Raping in Berlino-Marzahn: la Commissione per omicidi è indagato da Brackmail Human rapina
Giovedì mattina, un incidente terrificante si è verificato a Berlino-Marzahn: uomini sconosciuti hanno affollato un uomo in un parcheggio su Helene-Weigel-Platz in un uomo violento e poi sono fuggiti verso Ahrensfelde. La polizia ha quindi istituito una commissione per omicidi e ora sta indagando sul sospetto della rapina umana estintiva.
Le informazioni provengono da un rapporto di "Märkische Oderzeitung" (Moz), che è stato il primo a riferire sull'incidente. Secondo l'articolo del giornale, gli autori erano due uomini sconosciuti. Si dice che abbiano spinto la presunta vittima in una Audi Q7 nera nel parcheggio prima che se ne andarono.
La vittima rapita è ora di nuovo libera, ma il veicolo di creazione degli autori non è stato ancora trovato. Il procuratore generale non ha commentato i dettagli del crimine per ragioni delle indagini in corso.
La polizia di Berlino ha pubblicato una chiamata per testimoniare in cui chiede indizi. Secondo questa chiamata, gli autori sono descritti tra 20 e 30 anni e si dice che abbiano capelli neri, barbe piene nere lunghe e braccia tatuate sorprendenti. Le persone che hanno fatto osservazioni sospette vicino alla scena del crimine giovedì mattina sono invitati a contattare la polizia al numero 030466491111.
La polizia sta indagando intensamente per trovare gli autori e scoprire lo sfondo del rapimento. Poiché si tratta di una rapina esorbita, si può assumere un possibile motivo finanziario. Tuttavia, l'indagine è difficile perché il veicolo di fuga non è stato ancora trovato e possibili ulteriori prove non potrebbero ancora essere garantite.
La popolazione è chiamata per tenere gli occhi aperti e segnalare osservazioni di polizia sospette. Solo con l'aiuto di testimoni possono essere informati tali crimini e gli autori sono ritenuti responsabili. La polizia si basa sul fatto che le prove di testimoni possono contribuire a chiarire pienamente l'incidente e tenere conto degli autori.
Kommentare (0)