Emmy Russ disimballa: l'inferno nella casa dei bambini e il dramma con sua madre!
Emmy Russ disimballa: l'inferno nella casa dei bambini e il dramma con sua madre!
Emmy Russ, un volto ben noto nella reality TV, ha riferito in un'intervista aperta sulla sua infanzia traumatica e sui tempi bui nella casa di un bambino. Dopo la separazione dei suoi genitori all'età di 17 anni, la 25enne è stata ammessa a casa di un bambino in Spagna, dove ha dovuto avere esperienze terribili. Secondo berlin live Emmy non è stato nemmeno permesso di lasciare la sua stanza. Come risultato del suo terrore esperto, decise di andare a casa dei bambini per non diventare senzatetto.
dall'inferno a casa
Le condizioni nella casa dei bambini erano così gravi che Emmy fu finalmente istruito alla psichiatria dopo che sua madre sosteneva di avere problemi psicologici. Emmy ha detto su questo passaggio: "È stato un malinteso assegnarmi lì. Si trattava semplicemente di sbarazzarmi di me in qualche modo", riferisce Prosieben . Sorprendentemente, la psichiatria è stata un'esperienza positiva per loro, dal momento che le condizioni erano molto più piacevoli che nella casa dei bambini, dove doveva subire minacce e punizioni costanti.
Sebbene il rapporto con sua madre sia stato modellato da conflitti, Emmy ha riferito che ora vive di nuovo con sua madre e che le tensioni sono state dimenticate. Si è ripresa dalle sue esperienze traumatiche ed è ora felice con il suo partner Christian Jerez, una star di realtà spagnola. Emmy Russ ha dimostrato in modo impressionante che, nonostante la sua infanzia difficile, può condurre una vita appagante.
Details | |
---|---|
Quellen |